da costringere a usare due mani.. mi hanno detto che e' normale... ma e' strano perchè un mio amico ha una identica ma di anno 2004 con sterzo piu leggero... mi dice che e' grazie all'assetto M sportivo installato come pacchetto....mentre la mia ha la base cioe' tutta originale e versione base e niente pacchetto... mi e' davvero scomoda nel parcheggio...come posso risolvere? ho controllato tutto e pare a posto.... in velocita' e' accettabile ma al parcheggio mi da' fastidio...si puo' risolvere qualcosa?
è unac aratteristica ( ma per me un difetto); lo sterzo è durissimo, così è e così lo devi tenere...solo quando hai le gomme nuove all'inizio è più morbido e con le gomme termiche diventa più morbido, altrimenti è duro che quando fai i parcheggi devi fare pausa.
anche sul la mia 320d e46 150 cv e durisimo,e di quando ho messo le gomme invernale e diventato piu duro.invece mia ragaza ha una 318i del 94 che giri il sterzo con un dito.
Ma l'olio Castrol Transmax Dex III ATF andrebbe bene per il servo della mia 320d del 2002? questo e' il link del prodotto http://www.ebay.de/itm/Castrol-Transmax-Dex-III-Multivehicle-1-L-ATF-Ol-/310335303765?pt=Autopflege_Wartung&hash=item48416cf055