Sterzo rumoroso: 2 braccetti da sostituire | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Sterzo rumoroso: 2 braccetti da sostituire

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da RyanMcBride, 28 Luglio 2004.

  1. max

    max Secondo Pilota

    541
    1
    14 Luglio 2003
    Reputazione:
    34.656
    Re: Sterzo rumoroso: 2 braccetti da sostituire


    x me va bene... ma come fai a passarmela?
     
  2. roby320

    roby320 Secondo Pilota

    508
    18
    2 Aprile 2004
    Reputazione:
    1.169
    LexusCT200h
    Che sfiga......anche ad un mio amico successe la stessa cosa,ma per risparmiare li prese usati.
    Adesso gira ancora dopo 1 anno e la macchina va che è un violino. :lol:
     
  3. RyanMcBride

    RyanMcBride Primo Pilota

    1.313
    6
    19 Giugno 2003
    Reputazione:
    31.327
    Re: Sterzo rumoroso: 2 braccetti da sostituire

    per email poi tu la carichi sul cell tramite IRDA o USB?
     
  4. RyanMcBride

    RyanMcBride Primo Pilota

    1.313
    6
    19 Giugno 2003
    Reputazione:
    31.327
    Un mio amico ha comprato uno scarico usato e la macchina suona come un clavicembalo.
    Un altro mio amico ha comprato mutande usate e ora suona il clarinetto-to-to-to-to
     
  5. Gian

    Gian Direttore Corse

    2.429
    75
    17 Maggio 2003
    Reputazione:
    191.481
    125d lci
    Mi spiace davvero per i soldi che hai dovuto spendere... brutta rogna questa!!

    Ma io dico: mi risulta che diverse persone abbiano lamentato questo malfunzionamento. Evidentemente si tratta di un difetto di fabbricazione, perchè non puo' spiegarsi altrimenti. Allora sarebbe opportuno che la Bmw, che tanto ci tiene a tenere alto il prestigio del proprio nome (giustamente), venisse incontro al cliente in questi casi, e se non è possibile una riparazione gratuita, almeno un prezzo di favore sarebbe opportuno :exclaim:

    Pensa che avevo spedito un fax alla Bmw Italia per un problema al motorino della serratura della porta della mia Compact, non si sono ancora degnati di rispondermi! :evil: C'avrei da dire un bel po' di cose sul famoso Stillnuovo, è una garanzia davvero inutile!
     
  6. max

    max Secondo Pilota

    541
    1
    14 Luglio 2003
    Reputazione:
    34.656


    troppe cose in BMW sono inutili e scontate (non nel senso che costano meno....)
     

Condividi questa Pagina