Ciao a tutti, premetto che non ho trovato nessuno con il mio stesso problema, vi scrivo perchè come avrete già capito dal titolo, ho notato che quando accendo l' aria condizionata, lo sterzo diventa leggermente più duro durante la marcia. Secondo voi può esserci un interazione tra il compressore dell' aria condizionata e il servosterzo elettrico? Grazie.
Ma non è che avverti il normale indurimento che ha il servo con l' aumentare della velocità? Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Si quello si ma con l' aria condizionata lo sento anche a 20 all'ora. ma perchè, a te non succede? secondo me non è un difetto dato che dipende dal maggior assorbimento su tutto il sistema da parte dell'aria condizionata.
A me sembra sempre uguale, e cammino sempre con il clima acceso, però può essere come dici tu, dipende anche da quanto si indurisce, se è una cosa da farci proprio caso, oppure se devi girare il volante a fatica!!! Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
No no anzi, a sensazione è anche più piacevole da girare in quanto leggermente più pesante (ma non tale da farmi sforzare eccessivamente) e sembra più sportivo. Non credo sia un difetto ma volevo soltanto un chiarimento, tutto qua.