Sterzo "leggero" | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
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Sterzo "leggero"

Discussione in 'BMW Z4 E85/E86' iniziata da martin752, 4 Maggio 2011.

  1. muse

    muse Amministratore Delegato BMW

    2.551
    78
    28 Marzo 2010
    Reputazione:
    170.410
    Bidet con le ruote!
    la e89 non è affatto cosi... ho avuto modo di strapazzare il 35sdrive non centra niente con la e85 fidati..

    la zeta ha questa peculiarità che sicuramente è un difetto se ti piace "correre" per le strade normali.. per quello dovevi prendere una serie 1 con assetto futura o un' altra 147 :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ti devi mettere in testa che è cosi e se la vuoi spremere o vai in pista o su una super strada appena asfaltata (ovviamente in germania ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">)

    sul volante sono daccordo alle alte velocità la zeta ti esprime tutto tranne che sicurezza! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">

    come ha detto qualcun altro per ridurre questi sintomi basta mettere i powerflex levare le runflat e mettere un bell' assetto magari!
     
  2. teish1985

    teish1985 Kartista

    147
    0
    10 Gennaio 2011
    Reputazione:
    10
    Bmw Z4 2.0
    Ascoltami, con le continental va davvero molto meglio, anche se sono meno performanti del pilot sport....
     
  3. huskywr240

    huskywr240 Presidente Onorario BMW

    20.704
    1.376
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    anche la e89 ha una guida impegnativa...in rettilineo e' stabilissima, in curva richiede mani esperte per andare ad alta velocita'...la modalita' sport non mi piace in curva proprio perche' rende lo sterzo troppo reattivo e diretto e vanno usate correzioni millimetriche, la guida diventa troppo impegnativa...avrei preferito l'acceleratore in modalita' sport con sterzo normale...forse perche' ho le bridgestone, gomme con la spalla piu' rigida di loro, per di piu' rft, quindi ancor piu' rigide e con cerchi da 19, quindi spalla bassa e senza coricamenti...la guida e' nettamente piu' nervosa e diretta rispetto a gomme di altre marche o con spalla piu' alta...le michelin hanno una spalla piu' morbida, cosi' come le contisportcontact 3
     
    Ultima modifica di un moderatore: 5 Maggio 2011

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