la e89 non è affatto cosi... ho avuto modo di strapazzare il 35sdrive non centra niente con la e85 fidati.. la zeta ha questa peculiarità che sicuramente è un difetto se ti piace "correre" per le strade normali.. per quello dovevi prendere una serie 1 con assetto futura o un' altra 147 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ti devi mettere in testa che è cosi e se la vuoi spremere o vai in pista o su una super strada appena asfaltata (ovviamente in germania /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">) sul volante sono daccordo alle alte velocità la zeta ti esprime tutto tranne che sicurezza! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> come ha detto qualcun altro per ridurre questi sintomi basta mettere i powerflex levare le runflat e mettere un bell' assetto magari!
Ascoltami, con le continental va davvero molto meglio, anche se sono meno performanti del pilot sport....
anche la e89 ha una guida impegnativa...in rettilineo e' stabilissima, in curva richiede mani esperte per andare ad alta velocita'...la modalita' sport non mi piace in curva proprio perche' rende lo sterzo troppo reattivo e diretto e vanno usate correzioni millimetriche, la guida diventa troppo impegnativa...avrei preferito l'acceleratore in modalita' sport con sterzo normale...forse perche' ho le bridgestone, gomme con la spalla piu' rigida di loro, per di piu' rft, quindi ancor piu' rigide e con cerchi da 19, quindi spalla bassa e senza coricamenti...la guida e' nettamente piu' nervosa e diretta rispetto a gomme di altre marche o con spalla piu' alta...le michelin hanno una spalla piu' morbida, cosi' come le contisportcontact 3