BMW X1 E84 - sterzo duro | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW X1 E84 sterzo duro

Discussione in 'BMW X1 E84' iniziata da qualcuno, 11 Giugno 2018.

  1. qualcuno

    qualcuno Kartista

    211
    83
    11 Febbraio 2016
    Reputazione:
    6.352.665
    BMW525 XDRIVE TOURINGG
    buongiorno
    mi serve una informazione al volo se possibile,una nostra auto aziendale X1e84 è rimasta ferma con lo sterzo durissimo e l'indicazione sul quadro "batteria irregolare" la stessa e comunque nuova di Bmw l'avviamento e normale e non sembra assolutamente un problema di batteria...non conosco quest'auto chiedo:
    ma c'e' una cinghia servizi che comanda la pompa dell'idroguida ed altro?
    in caso affermativo sapete se si può cambiare facilmente sul posto ?senza dover chiamare un carro attrezzi e portarla in Bmw
    grazie
     
  2. Gianfry_TO

    Gianfry_TO Secondo Pilota

    693
    116
    24 Settembre 2007
    Origgio (VA)
    Reputazione:
    1.726.525
    Volkswagen
    Il problema potrebbe essere la puleggia dell'albero motore.
    Cambiarla in loco non credo sia facilissimo, ma magari qualche meccanico esperto ci può riuscire.
     
  3. qualcuno

    qualcuno Kartista

    211
    83
    11 Febbraio 2016
    Reputazione:
    6.352.665
    BMW525 XDRIVE TOURINGG
    grazie Gianfry
    era effettivamente la puleggia...carro attrezzi e ricovero in bmw €.600 a soli 85.000km...la Mazda 6 che avevo (ho tutt'ora perfettamente funzionante) ha fatto 300.000km con il solo cambio di frizione e cinghia distribuzione ( oltre ovviamente alle parti soggette ad usura....dischi pattini ecc)...sto iniziando a non aver più tanta fiducia nel marchio Bmw visti anche altri problemi tutti a kmetraggi bassi....
     
  4. qualcuno

    qualcuno Kartista

    211
    83
    11 Febbraio 2016
    Reputazione:
    6.352.665
    BMW525 XDRIVE TOURINGG
     

Condividi questa Pagina