Ho un 320d E90 163cv e ho notato che lo sterzo è piuttosto duro sembra quasi di nn avere il servosterzo. Ho letto in altre discussioni ke altre persone hanno riscontrato questa durezza.Vorreri sapere se è possibile effettuare una qualke regolazione per rendere lo sterzo più morbido.
io ci ho fatto il callo........chi la guida pero' lo nota,certo che lo trovo bello preciso in velocita'.........l'altra sera sul bagnato,con le gommine da 16 che hanno 32000km e 200cv della rimappa giocavo come un bimbo.......toronda in S accelerazione(ma mica tanto,basta un soffio di step) scodata di culo,raddrizzamento e via come un fulmine.........ha un telaio grandioso secondo me,ben poche macchine possono reggere il confronto diretto anche la mia "proletaria" 4 cilindri ...... alleggerirlo e' un reato
A questo avevo pensato anch'io ma penso sia una buona soluzione: una pressione delle gomme superiore a quella prevista porta ad un consumo eccessivo della parte centrale del pneumatico e a problemi di aderenza. Chiedevo se si potesse intervenire sul servosterzo, se è prevista una sua regolazione.
Aumenta Leggermente La Pressione Delle Gomme Di 02 03 Bar Putroppo Nessuna Regolazione Della Scatola Servo