Questa mattina, tra le tante rogne del momento anche la mia creatura si è messa a fare i capricci. Parto, dopo 3 km dopo una curva per mettermi in super strada mi si accende la spia dell'active steering con il messaggio sul display "sterzo attivo difettoso, il volante potrebbe non essere allineato, il comportamento sterzante potrebbe essere modificato, è possibile proseguire con cautela" (più o meno una cosa simile). Ovviamente l'active steering si è disattivato. Mi sono fermato un paio di volte per qualche minuto ma dopo qualche secondo l'avviso riappariva. Mi sono poi fermato a far gasolio e tutto è tornato a posto. Devo prepararmi ad una salassata?
maurizio prova a macchina in moto ma da fermo a girare tutto a destra e poi a sinistra metti volante dritto e ripeti operazione,nella mia stamattina spia perdita pressione pneumatici,ma tutto perfetto e a posto,queste auto ogni tanto sbroccano.
Buongiorno, potrebbe essere il sensore ottico sporco, ci sono delle discussioni in merito mi sembra forse anche un tutorial. Ciao
Ho qualche difficoltà con il trova, forse questo qualcosa dice: ciao http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?182036-Sterzo-Attivo-Guasto