stereo professional su 118d DEL 2007 | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

stereo professional su 118d DEL 2007

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da noradis, 26 Febbraio 2011.

  1. noradis

    noradis Aspirante Pilota

    29
    0
    15 Febbraio 2011
    Reputazione:
    10
    bmw 118d 3p
  2. noradis

    noradis Aspirante Pilota

    29
    0
    15 Febbraio 2011
    Reputazione:
    10
    bmw 118d 3p
    scusa ma hai montato anche l' amplificatore????se si come hai collegato i sub sotto il sedile????insomma con o senza amplificatore come hai collegato i canali?????che pezzo ci vuole per adattare lo stereo nuovo????dove li trovo sti pezzi compresa la mascherina?????grazie
     
  3. Trech

    Trech Presidente Onorario BMW

    8.863
    375
    6 Marzo 2009
    Reputazione:
    1.021.706
    Audi R8 & BMW 430d (ex 330d E93)
    Io ho il kit Alpine e lo riprenderei mille volte! La qualità migliora sensibilmente, ad un giusto prezzo e si ha una garanzia di 2 anni. Ho avuto un problema x cui i sub non reggevano la potenza e saltavano (pare sia successo a pochissimi in Italia) e la sfiga ha voluto che mi cambiassero in garanzia i 2 sub con i top Hi-fi da 300 euro l'uno :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> in quanto avevam constatato che gli originali, nel mio caso, non tenevano. Ora è davvero uno spettacolo, ed ascolto molto dance e house dove di potenza ne serve.

    Ultima cosa, se si hanno i PDC e, mi sembra, in generale il navi, x montar pezzi after market ci vuole un interfaccia abbastnza costoso...ma su questa cosa ho le idee confuse, quindi nel caso è meglio informarsi.
     
  4. barone

    barone Presidente Onorario BMW

    7.738
    904
    2 Maggio 2004
    Reputazione:
    444.223
    ///M3smg ; 500del72
    ho gia scritto tutto...

    .un ampli che tira tutto il fronte anteriore...sub compresi!!!

    ho da vendere una coppia si sub xformanti x sostituire gli originali!!
     
  5. noradis

    noradis Aspirante Pilota

    29
    0
    15 Febbraio 2011
    Reputazione:
    10
    bmw 118d 3p
    scusa vedi se ho capito!!!!!avanti hai messo un ampli 4 canali collegandoci medi delle portiere +tw e i sub sotto al sedile ed ora vorresti montare un altro ampli per il sub nel cofano!!!!e dietro non hai voce??????mi potresti dire inoltre la potenza effettiva dell ampli e casse?????GRAZIE!!!!!

    scusa ma quanto hai speso?????

    grazie wolfmax finalmente ci sono riuscito senza un minimo graffio.Ora ti chiedo dove posso trovare l' adattatore rca e quanto costa?????secondo te conviene fare un impianto sull' originale a due din(molto bello per l estetica del cruscotto) con ampli 4 canali, casse medi, tweeter negli sportelli ant. lasciando senza amplificazione dell ampli i sub sotto sedile e aggiungendo un sub nel cofano????????)grazie
     
    Ultima modifica di un moderatore: 9 Marzo 2011
  6. barone

    barone Presidente Onorario BMW

    7.738
    904
    2 Maggio 2004
    Reputazione:
    444.223
    ///M3smg ; 500del72
    esattamente cosi, ma in realta l'ampli è a due canali, sx e dx!!!:mrgreen:

    nn ho speso nulla xchè è tutta roba che avevo.....

    le potenze effettiva nn me le ricordo proprio!!! è roba che avevo, e nn ho neanche ricontrollato!!!
     

Condividi questa Pagina