buonasera a tutti! ho da poco acquistato una 320 coupè cabrio E46, pertanto la sto rendendo un pò più mia... la domanda è questa avrei intenzione di cambiare lo stereo Cd Business di serie con questo : abito nella provincia di Milano ed il mio dubbio è il seguente, data la mia scarsa dimistichezza onde evitare danni preferirei farmelo montare da chi è più pratico, dovendo cambiare la posizione dei controlli condzionatore, e inserire le plastiche diverse, quanto sarebbe il costo per avere un effetto finale del genere?
in bmw vendono il kit per spostare il clima nella parte inferiore. Qualcuno ha montato un 2din non originale. Bisogna modificare e tagliare dei condotti del clima perchè lo spazio e minino e non ci sta. Quanto costa quel robo li?
Ciao Mauro! grazie per la tempestiva risposta! quel simpatico AllinOne costa circa 550€ + spese spedizione. sinceramente se il tutto arrivasse a costare al massimo 700€ installazione e plastiche sarei anceh disposto a farci un pensierino... siccome trovo proprio una foto che lo mostra montato su di una cabrio, credo che tutto sommato dovrebbe starci senza tagliare nulla, ma me ne intendo poco.
Basandomi sulla foto che hai postato ti dico che non ci sta. Vai a vederti come è fatto il monitor originale nella parte posteriore.
quindi Giova...dici che la fotografia è puramente indicativa e non è una reale applicazione salvo modifiche ad altri componenti interni?! cavolo peccato... quindi mi suggerite di mettere un 1din?
No, può essere benissimo una foto reale. Però non puoi sperare di comperare l'oggetto che hai postato, togliere autoradio e clima /da spostare sotto), mettere la cornice del doppio din, e inserire l'autoradio nuova. Ti resterebbe fuori di 5/10 cm. Hai visto come è fatto il monitor originale? Sinceramente non so se sono tubazioni del condizionatoere o cosa, so solo che il posto è poco anche per il monitor originale, dato che ci devono passare anche dei cavi.
Devi fare un lavoretto al cruscotto se vuoi mettere quel 2din lì. Usa la funzione cerca e vedrai che troverai un reportage su come fare il lavoro.Comunque la cosa è fattibile ma non in 5 minuti sfilando il vecchio e mettendo il nuovo. Ciao
ciao ragazzi , stò facendo delle ricerche su questo argomento , a me hanno rubato quello originale 2 din con navi , adesso ne vorre rimontare uno diverso con medesime caratteristiche , trovo molte difficoltà , perche tutti dicono che posso solo montare l'originale,cosa mi dite di fare. ciao
praticamente ti hanno rubato la tv giusto? se così io cercherei la stessa tv su ebay ad un prezzo ragionevole, tanto alla fine ti basta ricodificare, i cavi basta solo collegarli :wink:
Se volete montare il doppio din, dovete segare i 2 condotti dell'aria che ci sono dietro il vano radio, prolungare l'asse del comando delle palettine, procurarvi una mascherina doppio DIN, smadonnare per costruire delle paratie per sigillare i condotti o procurarvi un kit come questo: http://cgi.ebay.it/BMW-E46-DOUBLE-D...hash=item320272888249&_trksid=p3286.m63.l1177 spostare il clima sotto con l'apposito adattatore (costo in conce circa 55€) o togliendo il portaocchiali e facendolo stare incastrato (non si vede moltissimo ma sa di posticcio, si vedono troppi spazi intorno). Un mio amico centro master installatore per la conce BMW della mia città cerca 400€ di manodopera per fare questa modifica, all inclusive, anceh di cornice, risultato come quello della foto.
auzzzzzz... grazie Nightmare per le ulteriori informazioni... quasi quasi abbandono l'idea... o semplicemente ripiego su qualcosa di diverso 1Din... pero' già l'idea che lo schermo alzandosi sovrasti i bocchettoni dell'aria condizionata mi prende male... accidenti
Ragazzi io, sulla mia cabrio, vorrei togliere il mio nav mk3 e sostituirlo con il kenwood BX 8220bt. Voi ke mi consigliate?
avete qualche modello 1din da consigliare? se possible con navigatore gps, schermo touchscreen, bluetooth. nightmare?! tu che sei già stato proclamato a mio guru che mi consigli?
Io sono sempre stato un appassionato Alpine. Se trovassi una Iva 310 adesempio, che è una eccellente sorgente, alla quale puoi affiancare molto, ricevitore tv terrestre o digitale, caricatore DVD, processori (ma tutto dipende da che tipo di impianto si va a creare), il navi fisso o blackbird con docking station, e, cosa da non trascurare si può interfacciare con i comandi al volante delle nostre BM.
So che ci sono le nuove sorgenti che leggono i Divx, ma non mi ci butterei. Più cose leggono meno qualità hanno le ottiche. Ad esmpio, la mia 7944 non la venderò mai, mi contento di tenerla montata sulla 500 che venderla ad uno che non la sappia apprezzare. Quando la sostituii con la 9835r mi venne da piangere, un altro pianeta, si era MP3, ritardi temporali, cavoli e mazzi ma faceva ridere come qualità.