Buongiorno ragazzi... eh si ho fatto il passo da 320d MSport Cabrio e93 sono passato a X1 2.d Futura Grapithblau. Presto le foto. Ho una domanda per Voi super esperti ma lo stereo legato alla mia nuova X1 hai Tweeter nelle portiere con i midrange. La mia 320d 393 non li aveva pur avendo lo stesso Navi professional! E' normale? Tutte le X1 hanno i Tweeter? Grazie per le risposte. Vi seguo sempre. Marco.
per cui se ho ben capito con il navi professional ( di conseguenza radio professional) l' impianto hifi è migliore rispetto ad avere la radio base ( bussines ) ?
Guarda che ti sbagli i tweeter sui montanti sono previsti solo con il multiamplificato e/o l'harman,con il navi e previsto solo il secondo sub,sotto il sedile passeggero,e credo anche che gli altoparlanti sulle portiere siano diversi a seconda dell'impianto. X riassumere impianto base 1 sub sotto il sedile passeggero,due fullrange sulle portiere e due fullrange ai lati della cappelliera. impianto con navi i sub aggiunto sotto il sedile passeggero. multiamplificato,2 sub,2 midwoofer alle portiere,2 tweeter tagliati credo con crossower elettronico + 2 fullrange ai lati cappelliera. Impianto Harman idem come multi+1 centrale sopra il navigatore e due fullrange sulle portiere posteriori (totale 11 altoparlanti) x l'harmann chiedere conferma a Fabiuzz e fili92 che l'hanno montato. .
...ragazzi non credo di avere il multi amplificato ma ho di sicuro il II Sub sotto passeggere + tweeter...boh....certo è che se fosse il multi (600€ circa se non ricordo male) me lo avrebbero fatto pagare...cmq..qualcuno sa se il Parrot MKi9100 si può montare? L'ho preso + i cavi iso BMW. Speriamo bene. Grazie a tutti. Marco