Stereo 2 din

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da Tavlas, 15 Dicembre 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Tavlas

Tavlas Aspirante Pilota

1
    0
    15 Dicembre 2011
    Reputazione:
    10
    BMW 320D
    Salve a tutti, sono nuovo del forum, ho una bmw 3er 12/2009. Ho intenzione di installare un 2 din. Qualcuno sa consigliarmene uno che abbia un buon rapporto qualita' prezzo? Ho visto alcune foto sul sito ma mi chiedo come installare i comandi start/stop ubicati sotto il clima

2. Blosione

Blosione Presidente Onorario BMW

9.779
    514
    16 Ottobre 2009
    Reputazione:
    813.157
    Spero presto un'altra BMW
    Ciao,

Prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione in Mi presento... io e la mia BMW.

Ti invito inoltre, se non lo avessi già fatto, a leggere il Regolamento Del Forum.

Infine, sempre secondo il regolamento, prima di aprire una nuova discussione è obbligatorio utilizzare la funzione Cerca per verificare se l'argomento sia stato già trattato e in caso di esito positivo porre le proprie domande in un thread dedicato già esistente.

Per il tuo caso, ti segnalo una discussione che potrebbe interessarti e nella quale potrai continuare: 2din, 1din sintolettore per e90 che tra l'altro è nella sezione giusta, al contrario di questa.

Tranquillo, presto imparerai a muoverti bene in questo bellissimo forum ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Questa discussione la CHIUDO,

grazie per l'attenzione e buon proseguimento su BMWPassion forum.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina