Di nulla, quando una cosa è bella o è fatta bene va detto:wink: P.S. Il colore dei tuoi interni è tabacco o begie?
Colore Caramel, non fa parte della pelle di serie ma di quella Individual, è appunto una via di mezzo tra tabacco e beige!
Dalla stampa degli optional non mi mette nessuna voce a pagamento per la pelle però credo sia optional, è la Nappa che montano sulla M e per l'allestimento individual!
Tutto ciò vuol dire che è difficilissimo trovare un interno uguale al tuo.. Azzo.. comunque cerchero di trovare due sedili caramel anche se sono un po perplesso?!? Me ne hai fatto innamorare, un colpo di fulmine!
puoi farteli rivestire da un bravo tappezziere sicuramente trovi la pelle di quel colore! le cifre stanno sui 700/ 1000 euro a me fanno impazzire rossi.. la mia zeta è nera co gli iterni rossi si sposa benissimo! magari in futuro..
ps: dubito che li trovi.. è gia impossibile trovare quelli a tinte normali tipo il nero.. figurati un individual! io vorrei cambiare i miei sedili con quelli M ma neanche quelli si trovano ( a prezzi ragionevoli)
si ho visto le foto della sua presentazione gli ho gia fatto i complimenti sono davvero belli! però saranno delicatissimi! ti consiglio di andare a vedere quelli della zeta Mc dell' utente Phantom :wink:
Adir poco eccezionali iper delicati come hai detto tu, sai che mi sembra... Ho provato un cayenne turbo 2/3 mesifa gli interni sembrano i suoi una fotocopia. P.S. Quel suv tira come uno concord..
si vero interni molto porsche!! :wink: il cayenne immagino sia bello potente.. ma io sono antisuv! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> se hai modo prenota in bmw un test per l m3 e92 con il dkg di cui parlavamo prima.. altro che cayenne /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
scusate l'ignoranza: sono curioso di vedere gli interni di marcos... zeta10 mi ha fatto incuriosire parecchio...Ma dove li vede 'sti interni??