forse perche' la tua e' un carro armato , anche a me mi sa' comunque di minchiata.......... comunque provero'..........
Scussate na' cossa!!! Ma appena inserisco la chiave l'elettronica già si avvia...nel senso si accende il quadro strum e il navi...devo comunque premere il tasto start/stop?? So ke è idiota la domanda ma piove ...e voglio provare assolutamente adesso ...quindi non vorrei fare un giro a vuoto
Sì, devi farlo lo stesso, perchè quando inserisci la chiave non si accende tutta l'elettronica dell'auto, tant'è che il clima ad esempio rimane spento. Ciao
L'ho resettato anche io...dopo 200km fatti a 130Km/h in autostrada si era proprio addormentato! In paese cambiava irregolarmente...ora è fluidissimo! ;-)
mi è sfuggita una cosa! ma questa procedura vale solo per il cambio automatico o anche per il motore n47 con cambio manuale? grazie
scusa se insisto, .. ma è solo per capire: ma da cosa si evince nel post e nella procedura indicata da DocAran che stte parlando di vetture con cambio automatico? io ho capito (probabilmente una mazza!) che si sta parlando di resettare la centralina elettronica del motore! invece parlate della centralina del cambio? il cambio automatico si chiama "step"? è una sigla, un "nomignolo" o si chiama proprio così? ciao e grazie
il suo nome tecnico e steptronic.non si sta parlando di resettare la centralina del motore e neanche di centralina del cambio sarebbe abbastanza difficoltosa e improbabile farlo con una semplice procedura!!!!si sta discutendo del reset abitualita' del cambio cioe il cambio si abitua alla tua guida quindi si addormenta e cambia in modo molto abituale alla tua andatura,facendo questa procedura si resetta ed il cambio torna originale come se li immettiamo una nuova memoria
quindi per il mio n47 diesel non c'è nulla da resettare! peccato ero già pronto a "strucar qualche boton"! approposito.... la mia ha fatto solo 14000 km e se non sbaglio a settembre scade la garanzia. che dite faccio il primo tagliando anche se non serve? grazie.
prodotta novembre 2007, è stata immatricolata e ferma fino a settembre 2008 quando l'ho comprata io (103 km) adesso da set 2008 ad oggi ho fatto un pò meno di 14.000 km. che faccio?
i primi 2 anni ti scadono a novebre quindi io aspettere a novembre a fare il tagliando,poi ai ancora 2 anni di garanzia e fino a 150000 km sul motore (parti lubrificate) ad esclusione della turbina che la danno a 100000 ok'?? quindi il tagliando visto i km lo farei a novembre ciaooooo p.s come mai e stata ferma 1 anno?se non sono indiscreto!!!