1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Vuoi sostenere in prima persona il forum? Iscriviti al nostro Virtual Club e riceverai targhetta speciale e rimozione di tutta la pubblicità, proprio tutta! Clicca Qui!

BMW X1 F48 Step evolutivi della nostra X1 F48

Discussione in 'BMW X1 F48' iniziata da Gigi63, 22 Marzo 2018.

1. Sauternes

Sauternes Collaudatore

328
    277
    27 Settembre 2018
    Parma
    Reputazione:
    7.015.029
    BMW X1 18d Xdrive Msport Estoril Blau
    Anch'io ho le tue stesse perplessità e aspetto di vederne una dal vivo per capire com'è questo restyling.
    Dalle foto a me sembra che il frontale non si integri bene con il resto della vettura, più che il rene unificato mi lascia molto perplesso il design del paraurti con prese d'aria troppo vistose e dalla forma che non c'entra nulla con il resto dell'auto.
    Il posteriore è cambiato poco, da vedere i nuovi fanali full led (se ho capito bene).
    Idem gli interni, lo schermo delle tue foto è ovviamente OK trattandosi del "vecchio" dispaly del navi Pro, ma quello ancora più grande sembra davvero posticcio:

Non sono mai stato un fan dei cerchi a "Y" (styling 569) della Xline, quindi sono più possibilista...

Idem tanto più che avendo preso una Msport Estoril Blau non invidio certo il nuovo Misano Blue!

Francamente non mi ero accorto dalle foto che fossero più grandi...

2. fabrix81

fabrix81 Kartista

144
    82
    12 Maggio 2019
    Milano
    Reputazione:
    359.700
    X1 F48 sDrive 18d xLine
    Concordo con te...quello da 10,25" lo trovo sproporzionato con l'attuale plancia, mentre quello da 8,8" è secondo me l'ideale!

Anch'io avrei preferito gli Styling 511 da 19", ma non avendo potuto sceglierli me li sono fatti andare bene e ti dirò che dal vivo e tirati a lucido fanno la loro porca figura.
    Quando consumerò le attuali gomme estive da 18, farò un pensierino sui Styling 511, tenendomi gli Styling 569 per le invernali.

Gran bel colore il Estoril Blau =D>
    Un mio amico è in attesa di ritirare la X2 Misano Blue e sono proprio curioso di vederla dal vivo per poterlo giudicare!

Infatti credo cambino di pochi mm...

A Charly12 e Sauternes piace questo messaggio.
  3. Sauternes

Sauternes Collaudatore

328
    277
    27 Settembre 2018
    Parma
    Reputazione:
    7.015.029
    Io avendo i cerchi da 19" probabilmente farò il contrario cercando un paio di cerchi da 18" per le invernali

Fai delle foto! Sulla X2 ci sta anche perché ha una linea più filante rispetto alla X1.

Comunque per tonare in topic: al momento direi che il restyling non ha fatto invecchiare più di tanto le nostre X1 pre-restyling!

A Charly12 e fabrix81 piace questo messaggio.
  4. paolotop

paolotop Direttore Corse

1.511
    27
    1 Novembre 2009
    Reputazione:
    206.643
    bmw
    Msport in store gray è spettacolare il restyling

Files Allegati:

A Charly12 e Gigi63 piace questo messaggio.
  5. paolotop

paolotop Direttore Corse

1.511
    27
    1 Novembre 2009
    Reputazione:
    206.643
    bmw
    Un altra foto.. a mio avviso la versione xline cambia poco tra pre restyling e post. Msport invece è molto più aggressiva

Files Allegati:

A Charly12 e Gigi63 piace questo messaggio.
  6. Sauternes

Sauternes Collaudatore

328
    277
    27 Settembre 2018
    Parma
    Reputazione:
    7.015.029
    Molto aggressiva davvero!
    (forse anche troppo per i miei gusti)
    Però mi resta la perplessità delle linee del frontale più tese rispetto a quelle più morbide del resto della vettura.
    I fanali anteriori sono cambiati solo all'interno o anche come forma?
    Cerchi molto belli e pinze Msport super-cool! (qualcuno sa il codice colore?)
    Sullo Storm Bay non riesco a pronunciarmi, mi aspetto che dal vivo renda di più che in foto, continuo a pensare che IL colore Msport sia l'Estoril! (o al limite l'Alpinweiss)

7. stremax

stremax Secondo Pilota

526
    352
    10 Febbraio 2009
    Reputazione:
    10.033.964
    BMW X1 F48 sDrive18d X-line
    Vista ieri colore storm bay, davvero bello, da lontano sembra pastello, avvicinandosi si vede l'effetto micalizzato, mi piace il fondo nero dei fanali anteriori, belli anche quelli posteriori, più moderni, sulla griglia maggiorata né bene né male, ci sta come family feeling

A Charly12, Gigi63 e MDJ piace questo elemento.
  8. wewwo

wewwo

5.306
    1.242
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    14.085.359
    BMW X3 (F25) Xdrive 2.0d
    Per pronto riferimento e comodità le ho messe tutte e cinque insieme, anche se due erano già state pubblicate da altro utente in questa discussione :D:
    resize 1.jpg resize 4.jpg resize 7.jpg resize 5.jpg resize 6.jpg

A Charly12, Rpeppe80, nodep e ad altre 2 persone piace questo elemento.

Condividi questa Pagina