Io all’ordine richiesi l’eliminazione delle scritte. come è arrivata? Con tutte le scritte presenti ovviamente!!
Sul bianco vai sul sicuro: ho eseguito lo stesso lavoro sulla mia dopo circa due anni e......tutto perfetto Io sulla E84 ho messo il doppio scarico singolo e la spaccio per un modello unico di 30d
Ma come? Se la guardi bene ho anche un tastino che trasferisce la trazione dal posteriore all’anteriore per fare un dispetto a coloro che mi evidenziano la natura sottosterzante della E84 simile alla F48 Ma.....torniamo IT che sennó rischio di essere richiamato all’ordine da parte di chi non mi ama E l’elenco è particolarmente lungo
Non mi puoi rovinare il thread che ho aperto. Vai a spammare in altri lidi Questa è una discussione tecnica malgrado ci siano amici che ritengono che io sia solo uno spammer A volte mi domando se certe persone frequentano il Passion oppure siano solo convinti di farlo Ma, come dico spesso......andiamo oltre
Ho fatto togliere le scritte subito prima del ritiro, nessun problema, anche la mia è bianca comunque
Si, l'ho fatto presente all'ordine però mi è arrivata con le scritte e allora le ho fatte togliere prima del ritiro.
Ecco a voi. Prime foto in fretta e furia, domani ho il pomeriggio libero è più tempo se vi servono altri dettagli che non ho fotografato.