Non fa differenza... in ogni caso un VFG non potrà mai essere considerato un nuovo anticipo, dato che si tratta di un valore residuo (debito) ancora da saldare alla concessionaria. Non credo che le concessionarie siano improvvisamente diventate benefattrici e trasformino il debito in credito... ma sarebbe fantastico!!! Sarà sempre l’eventuale super valutazione in più che verrà considerata come nuovo anticipo.
Le quote della vecchia F48 si sono più che dimezzate. Le concessionarie non hanno più interesse a puntare sul modello pre restyling. Ergo dubito riuscirai ad ottenere grandi sconti
Non è il valore della macchina che deve essere considerato anticipo: se fosse così ci si troverebbe di fronte ad un Natale anticipato
Purtroppo ti dico come si comportano le concessionarie in prossimità dei restyling. Comunque tentar non nuoce: prova a vedere quanti pre ordini ci sono in essere. Solo così potresti ottenere buoni sconti anche se non pensare a regalie tipiche di altri marchi stile Fiat/lancia o Peugeout/renault
All'inizio non la pensavo così, invece adesso devo darti pienamente ragione. ne ho avuta una davanti per tanti km oggi e devo dire che del posteriore non mi piace quasi niente, dal taglio del lunotto ai fanali troppo grandi sui lati. davanti un pò meglio, ma ancora meglio X1 attuale. la X4 poi per me è un obbrobrio, la Glc coupè ha un suo perchè, la X4 non la prenderei mai in esame per un eventuale acquisto, e considerando che è un modello completamente nuovo credo che Bmw abbia preso una bella cantonata. gli interni anche se non hanno l'ID7 sono molto meglio di prima e c'è un salto di qualità tangibile anche perchè adesso sono su base serie 5 e non più serie 3.
E' così, Bmw e Audi non si svenano mai sulle vetture pre aggiornamento, all'uscita poi del restyling i prezzi solitamente non salgono molto e la scontistica torna quella del lancio, che però per X1 non è mai stata malvagia e superiore al 10%.
Quindi aiutatemi a capire... il venditore più o meno che percentuale di sconto dovrebbe applicarmi sul listino bmw per poterla considerare ad oggi molto vantaggiosa?
Io credo che per essere vantaggiosa oggi, dopo che alcuni utenti sono arrivati anche al 15% di sconto o più, deve essere almeno dal 20% a salire, ed è per questo che sono scettico perché credo che non applichino tali sconti su un auto che comunque tira ancora ed è il loro best seller al momento.
Esattamente. Al 15/17 erano già arrivati un anno e mezzo fa. Difficilmente si otterranno sconti maggiori anche se pre restyling. Le quote sono basse e quasi tutte coperte.
Non credo lo faranno almeno per i primi tempi, d'altronde nemmeno noi che l'abbiamo presa per primi non l'abbiamo avuta, ed è comunque molto vantaggiosa.