io son fissato su queste cose ahah non potessi permettermi quelli prenderei stoffa pelle o nel caso fosse troppo anche quello piuttosto solo stoffa. non li concepisco li paragono molto spesso alla roba da vestire taroccata che la maggior parte della gente dice ma va be è uguale e costa meno... e mi sale il crimine ogni volta
A me personalmente il nuovo cruscotto piace molto più rispetto a quello vecchio, in realtà quello vecchio era una di quelle cose che proprio mi facevano storcere il naso su una macchina di questo livello.... ovviamente quando l'ho ordinata non sapevo del nuovo cruscotto!!!
Lascia stare va, chiederò a loro visto che hanno la carrozzeria interna! Tra parentesi la macchina è in arrivo a breve
Se non si ha una certa manualità è meglio; comunque è un lavoro di 20 secondi. Attenzione che le sigle staccate non possono essere più utilizzate: bisogna comprarne di nuove. Costo: tra i 10 e i 15 euro
ecco un altra cosa imparata sul forum.... però.. aspetto qualche anno va che così lucida la macchina non ce l'avevo da almeno 10 anni
Attenzione solo ad una cosa: se la macchina è chiara (bianca/ argento ecc..) puoi anche eseguire il lavoro dopo numerosi anni senza problemi di riscontrare aloni. Se, invece, la macchina è scura e si è tenuta spesso al sole/intemperie, il togliere le scritte potrebbe rilevare nella parte sottostante un leggerissimo alone. In questo ultimo caso nessuna preoccupazione: una piccola passata di cera e......tutto ritorna come in origine.
A sto punto conviene farli togliere sin dall inizio d altro canto almeno si evidenzia rispetto alle altre in giro per essere il nuovo mini restyling con ste scritte in basso
Per chi fosse interessato ricordo che tale operazione è possibile anche a costo zero in fase di produzione. Eliminazione scritta modello 0,00 € Vengono omessi il logo sul retro identificativo della motorizzazione, il logo della versione di equipaggiamento e il logo xDrive sui modelli xDrive.
Hargggh. Spatolina no!!! Meglio usare del filo interdentale. Considera poi che una lucidatina va data perché il segno in determinate condizioni di luce e su alcuni colori si potrebbe vedere.
Ah ecco non avevo ancora letto. Più che cera polish leggero Ps mo mi cazzia perché l’ho corretto due volte
Sparisci dalla sezione che la inquini! Ps. Devo ammettere che solo questa volta hai dato degli imput pregevoli. Ma dimenticavo: il tuo primo lavoro é il detailing......solo a tempo perso fai l’avvocato e socio, con capitale preminente, di studio
La mia è Bianco pastello, le farò togliere...così poi, visto il doppio scarico, la spaccerò per un 25d!