Salve a tutti!! Possiedo una X1SDdrive18 d da un mese con cambio automatico con navi busines volevo chiedervi ma sul cruscotto non appare la marcia in cui ti trovi tipo 2° 4° ecc. ma solo se sei in D ,in folle o retro , non e' possibile visualizzarle? Sulla mia precedente M.B. Classe C veniva visualizzato. Bisogna fare qualche impostazione?? Grazie per le vostre risposte
Ciao Ragazzi grazie della risposta si lo so che in sequenziale vedo la marcia inserita , ma nella posizione non in sequenziale e' possibile vederla ?
Grazie ragazzi per le risposte. Vorrei chiedervi un'altra cosa che differeza c'e' se metto posizione sport dal tasto nella consolle e quella impostata S dalla leva del cambio , scusate ma e' la mia prima bmw non conosco le caratteristiche del marchio , provengo dal mondo Mercedes da molti anni !!!
I tre profili (Sport, comfort, ecopro) agiscono su risposta di sterzo e acceleratore, se hai anche le sospensioni attive puoi variare l’assetto rendendolo più o meno rigido. Mettendo la leva del cambio su m/s tiri di più le marce e riduci i tempi di cambiata. Se hai le palette al volante puoi gestire tutto manualmente...
dovrei cambiare i tappetini estivi (per intenderci quelli di serie). quello a lato guida è frusto nel battitacco, quello passeggero è rovinato (mi si è aperto un barattolo di colla che trasportavo). originali ho visto che costano 110 euro quelli M performance 170 euro http://www.realoem.com/bmw/it/showparts?id=HT91-EUR-06-2016-F48-BMW-X1_18dX&diagId=03_4617 qualcuno li monta...come sono ?
io ho le sospensioni msport quindi non adattive e le adoro cosi come sono. certo io prima sulla 320d e46 136cv avevo cambiato tutto l'assetto con molle eibach e ammortizzatori bilstein... tutta un altra musica.. finche ero giovincello.. ora un assetto cosi con le strade dei giorni attuali, sarebbe un suicidio... nelle sospensioni msport della mia x1 a sto giro trovo il giusto compromesso tra non averle e avere un assetto esasperato come sulla vecchia 320d..... quindi per me un bel voto "8,5" sugli "msport shocks"
Qualcuno si arrabbierà pure per averla da poco ritirata...io sono diventato zen. Me la godo così e pace!
Vero all’esterno, ma cambia spesso il design dei fari...anche in questo caso la forma diventa poligonale all’anteriore. Spero arrivino i full led, anche dietro. Dentro, forse il restyling più invasivo è stato quello di sr2 coupè...
E infatti cambia pochissimo: BMW X1 Facelift 2019 (Spy) https://r.tapatalk.com/shareLink?sh...65386-BMW-X1-Facelift-2019-(Spy)&share_type=t
Giusto un info,ho Apple car play ed ho notato che alla fine non serve molto,in quanto delle app sul telefono alla fine fa caricare solo Spotify e non collega ne whatsapp e neanche i messaggi normali del telefono .. mi confermate? (A sto punto collegarlo tramite Bluetooth è la stessa cosa). Inoltre sullo schermo la visualizzazione delle app è possibile solo sotto forma di lista con icona della app piccola a fianco oppure possono essere visualizzate anche sotto forma di icone grandi sullo schermo?