Io dovrei ritirarla lunedi se tutto va come deve Purtroppo.. Ho visto stamattina la mia in attesa di ritirarla. È un pugno in un occhio sta cornice. Ho chiesto per cambiare il solo schermo ma dicon che non si può.. Sti bugiardi Per il resto devo ammettere che è stupenda!
Oggi sono passato in concessionaria e vi confermo quanto scritto sopra: il navigatore base ha le cornici lucide. Non sono riuscito a fare foto della mia nuova arrivata (F48 my 2018 sdrive xline con navi base)...appena la ritiro anche io cercherò di contribuire con delle belle foto.
Speriamo che qualcuno guardi sotto al coprimotore per capire se il motore nuovo è a doppia tubina? Grazie
Giustissimo Come potrai vedere per il navi business ho parlato volutamente di nuovo senza specificare che si trattava di una novitá del marzo 2018. Trattasi di un up date dell’anno scorso
Non avevo il coraggio di chiederlo Guardando la foto sono proprio convinto di aver fatto bene a prendere i sedili sportivi. E anche le modanature in alluminio spazzolato, che secondo me faranno un bel contrasto (al contrario di queste lucide che si vedono)...adesso deve arrivare però!
1) sistema F48 con navi business cornice in vetro e touch 2) sistema F48 senza navi cornice in plastica opaca e no touch
A si se euro 6 d e a doppia turbina? ottimo allora! Io non ho capito ancora come sono i sedili in caso di allestimento x line?... Grazie
Quelli sportivi sono quelli che hai visto in foto. Per quelli normali della nuova generazione bisogna attendere che qualche amico posti una foto. In rete per il momento non se ne trovano
Hanno dovuto rivedere il motore ed aggiungere l’urea proprio per la compliance con la normativa e6d-temp (temporanea, 6d arriverà dopo), obbligatoria per tutte le auto immatricolate da Settembre 2019. I sedili per ora li vedi solo nei configuratori (No per xline, ma dovrebbe essere un errore...)
Resto in attesa di vedere quelli non sportivi, certamente che le foto qualche post indietro sono sedili sportivi (optionals) Grazie
A proposito di sedili, ho appena notato che col restyling della 2AT hanno finalmente coperto le - orrende per una premium - guide a vista dei sedili anteriori: chi controlla la nuova produzione di X1? Altrimenti ce le becchiamo col resyling anche noi, insieme con la plancia in (simil)pelle ed impunture...
Sempre da gruppo facebook...ormai siamo amici. Il padrone della macchina mi ha confermato che è biturbo con omologazione 6d