Quindi, oltre al configuratore, nemmeno il sito web è attendibile pur inserendo il telaio della macchina...bene, ma non benissimo!
, speravo di poter decidere in un secondo momento per CarPlay.. vabbè, ma nemmeno in futuro si può sperare? Ma qual’è l’harware Che consente CarPlay? O è solo una politica aziendale? Una domanda, la macchina è stata spedita, normalmente dopo quanto arriva in concessionaria? E dal momento che e dal concessionario 2/3 giorni per la consegna, vero?
Nessun hardware per CarPlay, si tratta di un semplice software, è una politica loro non renderlo disponibile aftermarket. A me il venditore disse con convinzione che era possibile farlo, io per sicurezza l’ho inserito all’ordine. Per la spedizione, io so che le auto arrivano su treno al centro distribuzione in zona lago di Garda (mi sembra Lonato) e poi da lì su bisarca vanno in concessionaria. Per fine mese dovresti averla credo...
Buonasera, ho letto un po’ la questione Apple CarPlay, mi sorge una domanda, io non l’ho inserito (ammesso anche che in seguito non si può aggiungere), col bluetooth di serie posso ascoltare la musica del tel o visualizzare i messaggi nel nav bis?
Mi basta :), grazie. In ogni caso, continuo a non capire l’utilità di CarPlay. Per inserirlo devi per forza avere il nav (quindi nn usi l’app Mappe avendo già il nav), musica e tel sfrutti il Bluetooth, a cosa serve? Mi pare proprio una strategia di marketing
Una domanda.. Ho chiamato il concessionario e mi ha detto che la macchina è presso Bmw Italia.. secondo voi per arrivare a Palermo quanto tempo dovrà passare ancora? Io spero di averla entro fine mese .. secondo voi con i tempi posso farcela? Quali sono i tempi?
Ammetto che non sia indispensabile, a me fa comodo abbia l’integrazione di whatsapp, che purtroppo uso spesso anche per comunicare con i clienti.
Io penso ce la farai sicuramente, adesso deve essere smistata alla tua concessionaria sulla bisarca, quindi penso 4/5 giorni possa essere lì.
Ciao, CarPlay non è chiaramente indispensabile, ma le funzioni con Bluetooth sono davvero limitate, in sostanza consente solamente di chiamare e ascoltare musica. Purtroppo non è supportata neppure la lettura di sms e messaggi WhatSapp, cosa che ha perfino l'altra mia auto, una Subaru...Purtroppo la policy di BMW non mi piace per niente, i Clienti vengono trattati come numeri e a mio avviso non è concepibile che una vettura del 09/2016 sia già obsoleta e non sia possibile, anche a pagamento, aggiornarla nei sistemi di infotainment, specialmente se l'upgrade è un software! Detto questo comunque sia, se non hai messo CarPlay, non è una grossa perdita!
Oggi ho scoperto due cosette sul cambio automatico (magari già le sapete..): - fermandosi in pendenza e mettendo in P si attiva automaticamente il freno a mano e rimettendo in D si disinserisce. - con la leva in posizione S/M se si schiaccia il pulsante P la leva torna da sola in posizione prima di andare in P (ovviamente anche spegnendo il motore senza agire sul cambio)
Si era già presente nella mia 118d e se la dimentichi in manuale e spegni l' auto si sposta da sola...
Certo che qui in fatto di "leve" cominciamo ad essere più esigenti delle donne!!!! Si sa che la leva nuova tira sempre più della vecchia!!!
E' un fatto psicologico!! Quindi l'attrazione sarà sempre per la nuova.....salvo poi rendersi conto che la vecchia tutto sommato.... Pensa te come so messo male io col manuale!! Meglio di nulla!!