Raga i limiti a forma di cartello stradale li ho anche io che non ho ne DA o DAP ne navi di nessun tipo
Complimenti dieghito, bella configurazione e soprattutto molto meglio la X1 con le varie migliorie. comunque hai il display esteso, si vede dalla foto con i sedili ed è davvero buona questa cosa che lo diano col navi business, io avevo preso il professional per il display più grande e senza cornici e soprattutto per il quadro strumenti maggiorato, e ad oggi entrambe le cose le hai con il navi base. Molto bene.
Prova a fotografare la levetta delle frecce. Se hai il DA hai due pulsanti, uno per il computer di bordo uno per gli abbaglianti automatici.
Dici? ma ti dirò che usando il navi l'altro giorno ho notato che le indicazioni sul display esteso erano esattamente nel punto dove sarebbero state anche non ci fosse stato il display esteso! Ho pensato che nonostante fossero piccole erano ben fatte e apparivano solo quelle togliendo tutto il resto.
Ok, ma le dimensioni dei display e degli strumenti sono uguali. Cambia solo la modalità di retroilluminazione...
La cosa a essere onesti un po' mi innervosisce però. Avevo chiesto espressamente al conce cosa fosse necessario per avere il display esteso! Se è vero che fino alle produzioni pre marzo ci volevano Navi Pro, DA o DA Plus (e quindi è un errore in buona fede) è anche vero che se non lo sa una concessionaria come cambiano le cose chi deve saperlo?! C'è da dire che se neanche in Bmwpassion nessuno lo sapeva non lo poteva sapere nessuno al mondo!!
E si, perché sul listino ufficiale, che è un po' la bibbia, parla di visualizzazione delle frecce nel quadro strumenti per il navi base e display di 5.7'' per il navi prof., evidentemente sbagliando.
altra piacevole novità: contachilometri digitale introdotto con la nuova X2. Allego foto: Sempre con lo spirito di condividere le novità introdotte dal my 2018
L ho notato stamattina e volevo appunto dirvelo poi mi è passato di mente e vi ho detto solo la cosa dei cartelli stradali
Avrei risposto prima ma si è spento il cell scusate. Comunque si confermo col tastino che ce sulla leva delle frecce ci si muove nel menù e dopo svariati tipi di informazione si arriva a questo, i primi secondi (pochissimi) è in piccolo e subito dopo diventa cosí però se non ho visto male non si vede contemporaneamente il segnale stradale con la velocita. Provvedero a fare anche quella foto e poi le carico tutte insieme