Domandina che di sicuro molti di voi mi prenderanno a bastonate sui denti appena mi vedranno ma la faccio lo stesso Dove posso trovare lo stemmino ///M da applicare su uno dei due reni?? Qualcuno ce l'ha? Riuscite a farmelo avere? P.S: Vi saluto a tutti...scrivo oggi dopo una settimana di inferno con febbre da cuocere una fiorentina sulla mia fronte e tonsille da finale Wimbledon
mi prendi in giro o ti piace come cosa? Sai..non è ben vista da tutti..hihihi.... Guarda un po la mia firma...come pensi che stia sul rene sinistro?
l'idea a me piace sul serio...c'è lo metterei sulla X5!!!Secondo me se pò fa:wink:!Complimenti al tuo 320cd perchè ora con il pack m-sport è da orgasmo puro!!
quelli specifici per i reni li vidi molto tempo fa....ma francamente nn ho la pallida idea dove.... potresti provare ad adattare quelli per i cofano....o forse sono troppo grandi
Uè Gianlu!! Beh l'idea non mi convince proprio al 100%,probabilmente perchè ho sempre visto quelle con i loghi grandi.....(e a volte su entrambi i reni) Magari una M piccola messa al punto giusto potrebbe stare bene.... Anche se è gia splendida cosi quel mezzo!!:wink: Che non ti venga in mente di piazzare la M dietro!!!!
Potresti usare quelli che si mettono sui cerchi, basta studiare il giusto sistema di fissaggio. il codice originale è:36112228660
Ciao Ale!!! Ma che ti sappia...la M grande da mettere sul baule, come sta sul rene? E' troppo grande? Ehm..per la M dietro...ehm... Grazie Falco!! Credo che comunque siano troppo piccole le M da applicare ai cerchi...
si effettivamente un pò si perdono, pero potrebbero essere un piccolo particolare carino senza esagerare tanto!
Ehi Alex.. Dai lo ammetto...in fondo un pochino maranza lo sono...visto il mio passato non tanto santarello da quel lato hihiihhi.... Comunque non intendo di certo esagerare...la Biemme non merita certi scempi.. Mmmm...interessante...dovrei cercarlo però...
effettivamente quello del cofano potrebbe essere troppo grande.....mmm a questo punto prova a vedere su ebay.de se sta qualcosa...