Qualche testina di cazzo del sabato sera mi ha rubato lo stemma incastonato nel cerchio....Secondo voi si compra come parte di ricambio? Oppure, dove è possibile reperirlo?
Oppure a Luca_M3... magari riesci a riavere i tuoi se sei fortunato! Ah, se qualcuno cerca di venderti dei bellissimi tappini delle gomme zigrinati di acciaio sono i miei...
be a mio padre sulla golf ne hanno rubato solo uno ma che cazzo se ne fanno e a me a Desenzano del Garda hanno cercato di rubarmi le griglie davanti tirandole da fuori.... risultato griglie distrutte
A me rubano i tappini rossi (azoto) delle gomme, roba da matti. Oggi ho montato le termiche, senza azoto, tappini normali......
Ma scusa, in un'altra discussione non si diceva che tutto ciò è normale? Ora vi lamentate che vi fregano i pezzi a voi? http://www.bmwpassion.com/public/vi...tdays=0&postorder=asc&highlight=tappini+gomme
no..sicuramente di la nn parli di me!! se guardi bene nn sono intervenuto nn perchè nn ho visto il topic, ma perchè in quella polemica nn volevo entrarne nel merito...odio chi lo fa e sinceramente nn voglio controbattere chi ne vede qualcosa di positivo.stop. (nn c'e l'ho cpn te,ovvio )
Sulla 1er ho l'antenna normale... so che prima o poi mi fregheranno anche quella... soprattutto ora che ho tolto quella brutta originale e ne ho messa una di quelle mini!