Ciao a tutti, ieri notte mi hanno rubato lo stemma del cofano, infilando credo un coltello sotto e mi hanno anche graffiato la vernice. Bestemmie a parte, vale la pena prenderlo in conce oppure ne ordino uno qualsiasi sulla baya? Va solo incastrato in quei 2 buchi o va incollato? grazie 1000
puoi o incastrarlo e basta e se te lo fregano lo fanno facilmente senza rigarti molto l'auto oppure incollarlo non te lo fregano ma ti rovinano tutto il cofano
Ne ho preso uno da una decina di euro su ebay e dopo 18 mesi inizia a degradarsi.. prendilo allo sfascio..
Si quelli su ebay non sono assolutamente della stessa qualita' degli originali. Sono composti da una base cromata di plastica con sopra attaccata una lamina di alluminio con sopra stampato lo stemma. Non hanno protezione e finitura lucida come gli originali quindi penso che si scoloriranno in fretta, e uno addirittura mi e' volato via (si e' scollata la lamina di alluminio dal supporto di plastica).
Purtroppo credo che allo sfascio non lo trovero'. E per prendere quello originale devo scucire 40 euro... su internet, non oso pensare in conce... Sono allucinato
Ho letto post vecchi qui sul forum di gente che lo ha preso a 15 euro in concessionaria... Mi pare strano
Rubato anche a me nel centro di Bologna, quello dove non si perde neanche un bambino. Bestemmie a parte, almeno non mi hanno rovinato il cofano. Prima provo con la sfascio nel caso altrimenti ne prenderò uno su amazon/baia con il silicone. In conc. quanto costa? Prezzo 2014... No perchè ho pagato un 90€ i tappetini a febbraio quando mi aspettavo di non spender più di 50€.
A me hanno detto 38 euro in conce, ma alla fine l'ho preso sulla baya... inutile cercarne uno originale a buon prezzo... alla fine ho fatto un compromesso (quello che ho comprato sembra davvero identico, vedremo la durata!)