Steering Quickener - modifica per sterzo diretto | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Steering Quickener - modifica per sterzo diretto

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da Gabo, 22 Giugno 2013.

1. I^^SPHINX^^I

I^^SPHINX^^I Secondo Pilota

744
    18
    20 Novembre 2012
    Reputazione:
    57.842
    BMW 123d HB Msport
    penso che sia da abbinare ad un buon assetto. se giro e la macchina sterza subito mi schianto dopo 100 metri alla prima curva

2. Filippo83

Filippo83 Amministratore Delegato BMW

4.755
    145
    24 Aprile 2013
    Reputazione:
    156.036
    Tamarro mobile E92... ex Audi A4, ex Foc
    Sacrosante parole... la mia non l'ho ancora "spinta" di brutto, ma già ho notato che soffre parecchio di sottosterzo... a volte anche aprendo in percorrenza! ](*,)

3. giacomo

giacomo Presidente Onorario BMW

13.866
    958
    4 Marzo 2004
    Reputazione:
    101.339.789
    Renault Clio
    salute a tutti,

uno sterzo molto diretto richiede assuefazione;

all'inizio è problematico anche andare dritto; tempo fa mi capitò di guidare un camper per alcuni giorni; al ritorno sulla modesta utilitaria dell'epoca, che al confronto del camper aveva uno sterzo molto diretto, procedevo a zig-zag...

furono necessari diversi kilometri prima di riabituarmi

4. 3355hotwheels_123

3355hotwheels_123 Presidente Onorario BMW

7.473
    342
    26 Maggio 2008
    Reputazione:
    108.796
    kart con la tela
    quoto

con assetto e naturalmente con le relative e doverose regolazioni della geometria delle ruote, si ha una risposta nettamente allo sterzo diversa, nettamente più precisa e diretta; è impensabile adottare una modifica che andrebbe ad inasprire l'angolo di sterzata con configurazione stock dell'auto; l'imbarcata sarebbe dietro l'angolo ad ogni cambio di direzione

è la stessa considerazione che ho espresso anch'io, è indispensabile conoscere alla perfezione la risposta alle ruote di ogni minino angolo di sterzata

5. I^^SPHINX^^I

I^^SPHINX^^I Secondo Pilota

744
    18
    20 Novembre 2012
    Reputazione:
    57.842
    BMW 123d HB Msport
    e' esattamente quello che al quale pensavo...

Condividi questa Pagina