non sembrerebbe a vederla così....informe! eppure è praticamente incomprimibile! gutta cavat lapidem!
Non pronunciare quella parola...ho ancora lo scritto di meccanica dei fluidi che me lo ricorda (strato laminare, turbolento, strato limite)
6000euro bastano per un motore alleggerito?? prolungo il finanziamento e amen...faccio finta di averla comprata nuova...
Opsss mi spiace tanto.... davvero non credevo che si potessero fare tanti danni in cosi' poco tempo, probabilmente sei entrato troppo forte nella pozza oppure un punto era ben oltre i 20 cm, visto che 20 cm non son suff. Facci sapere che dira' il meccanico...
appunto ma l aspirazione non e' mica dietro la calandra ? come fanno 20 cm d acqua a entrare nel motore...
solidarietà.. se bastano veramente 20cm a far danni io quando ci sono allagamenti la lascio in garage e vado di bus!
l'onda generata dall'immergersi nel guado sarà salita fino alla bocca di aspirazione, e quindi ha aspirato acqua.
ma io dico.. c'è una mega pozzangherà e ti ci butti dentro????.. cmq secondo me l'errore sta nel fatto di aver insistito con l'accensione...
Mi dispiace molto.... facci sapere cosa ti dice il meccanico.... speriamo che il danno non sia elevato...
A breve per le nostre strade forniranno come optional l'aspirazione sul tetto, altro che aspirazione dinamica: