Xke cosa pensi che costi un sistema come quello di cui parlavi ..acciaio temperato con antifurto sonoro e chiave da porta blindata ??
Non so bisognerebbe chiedere un preventivo al link che ho postato, mi preoccupano le opere nurarie per il fatto che io ho un garage sotterraneo sotto un palazzo.
Ho visto che non devi scendere tanto di profondita' non penso che ci siano problemi per il tuo caso , inoltre penso anche che non ci vogliano autorizzazioni strane per la messa in opera
Soprattutto se hai un altro piano di garage sotto quello su cui c'è il tuo....nel caso invece tu abbia il terreno sotto il solaio di calpestio basta stare attenti ad eventuali tubazioni o travi di collegamento fra i piloni di fondazione. Potresti far fare un piccolo "sondaggio" dall'installatore che in caso di impossibilità ti ripristinerebbe il foro con del cemento :wink:
..pare che a roma le m3 vadan proprio "a ruba".. parlavo oggi con un mio amico, al suo meccanico (delle mie parti) poco tempo fa gli han fregato la m3e46 sotto l'albergo mentre lui e la moglie dormivano..
Quando ho raccontato questo avvenuto a qualche amico, tutti concordi nel ritenere che si tratti di furto su commissione.
nessuna notizia.... e nemmeno ci spero... visto come se la sono rubata non penso proprio che ora la facciano ritrovare.... sarà già stata fatta in mille pezzi
CAPISCO..per fortuna era assicurata, solo che li poi è un altro furto...da parte dell'assicurazione ...cmq spero di rivederti presto in ///M :wink:
Dai antonio! non demordere! io la mia l ho ritrovata dopo 8 giorni! aspetta almeno un mese prima di abbatterti... fai piu segnalazioni possibili! io avevo messo pure su scout la segnalazione di furto!
Che brutta cosa i furti d'auto....pensate che ieri hanno ritrovato in Polonia l'Audi A3 di mio suocero rubata quasi un anno fa
A me sta cosa insospettisce parecchio http://cgi.ebay.it/CAPOTE-BMW-E46-M...s=66:2|65:10|39:1|240:1318|301:0|293:1|294:50 Si vende un M3 cabrio a pezzi ..... si capisco che la tua è coupè .... penso che capiate tutti cosa mi frulla per la testa. Io un giro ce lo farei visto che c'è l'indirizzo ..... poi magari mi sbaglio
STICA!! se puzza...potrebbe pure essere un'auto incidentata e tutto, ma a volte a pensar male ci s'indovina
Si sa bene che su Ebay ne gira parecchia di gente poco raccomandabile .... magari questo è uno serio che vende una demolita a pezzi ..... ma a me puzza .... poi magari mi sbaglio .... M3 ... Roma .... nei singoli articoli dice di avere anche altre cose .... tipo l'annucio della capote che dice che è solo il telo esterno e poi dice di avere anche tutto il resto ... insomma ... io il gancio glielo tirerei .... poi al limite uno ha trovato un buon ricambista serio a prezzi ragionevoli.
è da un po che seguo questo venditore per i pezzi di ricambio, non mi ha dato una cattiva impressione, ma non si sa mai...
ho dato un'occhiata all'inserzione, il venditore già lo avevo visto prima del furto della mia, vendeva due cerchi da 19 usati, i posteriori, quindi credo sia vero che abbia una M3 cabrio incidentata da vendere. la mia sono più propenso a credere che abbia preso la via dell'est europeo....