stavolta ci sono riusciti.... | Pagina 7 | BMWpassion forum e blog

stavolta ci sono riusciti....

Discussione in 'BMW ///M POWER' iniziata da antoniom3, 21 Aprile 2009.

1. Racer

Racer Direttore Corse

1.531
    34
    20 Settembre 2008
    Reputazione:
    729
    BMW M3 Dopata + pantere varie!
    mi sa,che su ste vostre proposte ho dato un'ampia ed opportuna spiegazione tecnica ragazzi!! leggetevi il mio intervento qualche pagina fa!

2. Bigio78

Bigio78 Kartista

116
    9
    30 Gennaio 2009
    Reputazione:
    19.995
    G31 520d xdrive Msport
    Antonio ho visto ora la discussione mi dispiace da matti che bastardi:2gunfire:

e poi era una delle poche e46 manuali che ci sono in giro#-o...... (sai a cosa mi riferisco) spero di cuore tu la possa ritrovare

3. ricky.993

ricky.993 Collaudatore

315
    8
    19 Agosto 2006
    Reputazione:
    35.239
    mitsu L200
    Esattamente come funziona il sistema che dico io (latitude):wink:
    la posizione viene ricavata facendo triangolazioni con i ponti gsm,poi volendo in aggiuta è possibile usare il gps interno o volendo anche estrno(piu preciso)
    in poche parole,dove c'è campo la rlevazione è possibile.

4. VIPERFRITZ

VIPERFRITZ Secondo Pilota

814
    30
    9 Dicembre 2008
    Reputazione:
    458
    BMW E92 335i
    Si ma..

Dovresti denunciare la cosa ai carabinieri...e passa il tempo...

Poi loro devono chiedere l'autorizzazione all'intercettazione del segnale a Telecom....e passa il tempo...

Poi Telecom deve cominciare a cercare e fornire i dati...e passa il tempo...

Boh!

5. VTEC

VTEC Amministratore Delegato BMW

4.624
    842
    15 Febbraio 2006
    Reputazione:
    766.673
    ...125...
    Per eludere il satellitare dovresti ricoprire interamente la macchina con il domopak, compresi i finestrini... e non è detto che funzioni!! Diciamo che andare in giro con la carrozzeria cromata, anche di notte, non passeresti del tutto inosservato!

Questi minigps, o i telefoni che danno la posizione servono a ben poco!!
    Se te la rubano di notte, come accade nella maggior parte dei casi, tu te ne accorgeresti solo al mattino.. quindi troppo tardi!

P.S. In effetti alle altre cose ha già risposto racer due o tre pagine fa!

6. Massirn

Massirn Amministratore Delegato BMW

3.913
    104
    7 Agosto 2006
    Reputazione:
    5.859
    X5 E70 3.0 D
    ragazzi mi sorge una domanda. ma se la macchina la caricano su un rimorchio non è sufficiente che stacchino la batteria della macchina in modo che non ci sia corrente neppure all'impianto satellitare oppure tale impianto va con una batteria a parte?

7. Turner

Turner Primo Pilota

1.427
    137
    11 Novembre 2008
    Reputazione:
    19.774
    F31 328i
    Leggo solo ora. Solidarietà:sad:

8. Racer

Racer Direttore Corse

1.531
    34
    20 Settembre 2008
    Reputazione:
    729
    BMW M3 Dopata + pantere varie!
    no,ha un'alimentazione indipendente oltre il fatto che il satellitare dovrebbe segnalar ogni micro spostamento non autorizzato (ma aihmè a sto punto in teoria soltanto!)

9. batmobile

batmobile Presidente Onorario BMW

15.503
    902
    25 Marzo 2004
    Reputazione:
    21.716.159
    dalla 02 alla e36.

Sì, ma se tu hai il satellitare a vista, schermano l'auto e sei fregato, salvo non mettere il domopack sulla centralina del satellitare.
    Imho, è vincente solo se non hai il satellitare, così loro non si preoccupano di shcermare nulla

10. VTEC

4.624
    842
    15 Febbraio 2006
    Reputazione:
    766.673
    ...125...
    Si, ha una batteria sua, anzi appena togli l'alimentazione scatta l'allarme...

Se trovi la centralina per metterci il domopak, a quel punto la togli, no?! :mrgreen:

11. batmobile

batmobile Presidente Onorario BMW

15.503
    902
    25 Marzo 2004
    Reputazione:
    21.716.159
    dalla 02 alla e36.
    Credo che schermino la parte con l'antenna, invece che cercare il controllo:wink:

12. VTEC

4.624
    842
    15 Febbraio 2006
    Reputazione:
    766.673
    ...125...
    Si ma, per farlo, dovresti sapere dove sta l'antenna!!

13. ricky.993

ricky.993 Collaudatore

315
    8
    19 Agosto 2006
    Reputazione:
    35.239
    mitsu L200
    se potete fate una prova!
    funziona perfettamente,nessuna autorizzazione,la denucia per furto chiaramente la devi fare(dipende poi che tipo sei:wink:qui qualcuno potrebbe anche fare a meno)
    il sistema ti permette di monitorare la posizione in qualsiasi momento usando google maps sull cell .L'unica cosa che devi fare è chiamare chi di dovere e dire la macchina è li.
    io lo uso con amici e funziona,usando il gps interno è molto preciso(diciamo un range di 100 mt,solo gsm si sale a 300/400)ma penso che siano sufficenti per trovare una macchina

14. VIPERFRITZ

VIPERFRITZ Secondo Pilota

814
    30
    9 Dicembre 2008
    Reputazione:
    458
    BMW E92 335i
    Bisognerebbe tenere le batterie del cellulare sempre cariche...

Però come idea sembra tra le più utili...

15. bescot-e60

bescot-e60 Direttore Corse

2.110
    67
    14 Agosto 2007
    Reputazione:
    1.842
    sti-330d-panda 4x4-abarth 500
    io sull mia ho il gps quello che vendono su ebay,diverse funzioni disponibili di cui quella che ti segnala quando l auto si sposta 500m dal posto dove lai lasciatta,se supera una certa velocita..ecc...tutte balle se si utilizza uno di quei aggeggi che disturbano le onde ma sostanzialmente quando i professionisti vengono a rubarti un auto senza spaccare niente loro prima di iniziare sanno gia se ce o non ce il viasat ma non penseranno mai che il padrone ha installatyo una stronzata di 150€ che li becca in tutto il mondo anche se staccano la batteria perche all interno ce quella ricaricabile e quindi devono passare 3 giorni prima che si scarichi......questo aggeggio sarebbe stato comodo per besbravo perche invece di chiamare il cell che era in auto avrebbe chiamato il gps in auto rispondendogli con la latitudine e la longitudine del mezzo e naturalmente noi da bravi amici ci saremmo fatti qualche km per andare a trovare i furbetti che si sono presi la sua m:cool:

che goduria magari fermandosi allo stop in un paio di macchine e scendere dicendogli:ma che bella macchina che hai,quanti cv ha?e adesso scendi che ti rovino il tuo bel faccino.....

16. Umbebè

Umbebè Amministratore Delegato BMW

3.305
    48
    23 Febbraio 2004
    Reputazione:
    1.358
    Ex M3 E46 Cabrio
    Calcola che queste sono solo alcune di quelle che ha, foto fatta in fretta ora con il cel e ritagliata perchè senò ti facevo vedre tutto il loro giardino ahahahah ... comunque ... invidia mia a parte, si notano bene i pilastri di cui ti parlavo, oltrettto quì in zona pure molti concessionari prestigiosi usano lo stesso sistema nelle vetrine.

17. R3Z_M3

R3Z_M3 Secondo Pilota

818
    26
    21 Dicembre 2008
    Reputazione:
    648
    ///M-anuale
    Spettacolo!!!Non hai bisogno neanche di chiuderla!!!
    anzi puoi anche lasciare le chiavi in macchina!! :D :D :D

18. Umbebè

Umbebè Amministratore Delegato BMW

3.305
    48
    23 Febbraio 2004
    Reputazione:
    1.358
    Ex M3 E46 Cabrio
    Meglio portarle via lo stesso le chiavi ahahahah, comunque sia a dx che a sx c'è un grappolo di telecamere, infatti lo voglio denunciare perchè una è puntata sulla finestra del mio bagno :evil:

ahahahahahah ..... comunque ... battute a parte, anche io stò pensando di adotare lo stesso sistema nel mio garage, se non altro per tirare via quei cosi devono fare per forza rumore, anche se proprio quelli della foto sono in acciaio temperato con antifurto sonoro e chiave da porta blindata .... io non credo di potermelo permettere, ma anche solo un palo di ferro ben fatto per cavarlo minimo devono usare un flessibile o lo devono attaccare ad un camion ... insomma ci siamo intesi. :wink:

http://www.colomboarchgiorgio.it/sito/colonne/home.html

Queste sono le colonne

Ultima modifica di un moderatore: 23 Aprile 2009
  19. R3Z_M3

R3Z_M3 Secondo Pilota

818
    26
    21 Dicembre 2008
    Reputazione:
    648
    ///M-anuale
    Pensavo fossero motorizzate come quelle ke ci sono in giro per Milano!!!
    Cmq è un gran bel sistema!!

20. JAJO

JAJO Presidente Onorario BMW

10.380
    410
    24 Ottobre 2008
    Reputazione:
    69.323
    123d E88
    racer in che quartiere è successo?

Condividi questa Pagina