stavolta ci sono riusciti.... | Pagina 6 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

stavolta ci sono riusciti....

Discussione in 'BMW ///M POWER' iniziata da antoniom3, 21 Aprile 2009.

  1. VIPERFRITZ

    VIPERFRITZ Secondo Pilota

    819
    30
    9 Dicembre 2008
    Reputazione:
    458
    BMW E92 335i
    Oddio...che non sappiano cosa pensare non credo, facendo il mestiere che fanno!!!

    Lo sappiamo noi di questo sistema...vuoi che non lo sappiano loro!!
    Che sia meglio del blocca pedali, visto questo stesso caso, potrebbe dirsi di si.


    Che ci mettano un pò a trovarlo e debbano andare per tentativi...ok.
    Ma se hanno modo di eludere i sistemi che ti avvisano del furto in atto...a quel punto il tempo che perdono se lo riescono a gestire...
     
  2. BlackSoul666

    BlackSoul666 Collaudatore

    334
    12
    6 Dicembre 2007
    Reputazione:
    9.610
    BMW Z3 1.9 '96
    Secondo me il tastino è il miglior sistema... si deve solo fare attenzione ad occultare i cavi che vanno dal punto in cui interrompi l' alimentazione al tasto.

    Per la rottura di balle: la mia macchina vale molto di più dei 2 sec che ci impieghi a premere il pulsante.

    Il fattore sorpresa è tutto, non se lo aspettano, non sanno come reagire e quindi o provano a caso o scappano... Io spero provino a caso finchè non sopraggiungo io con il mio cane da 70 kg e la mia mazza da baseball...

    Se metti un aggeggio con il codice e lo trovano è la stessa cosa di avere un pulsante, perchè basta tornare indietro seguendo i cavi fino al punto in cui hai tagliato l' alimentazione e fare un ponte... 30 secondi al max...
     
    Ultima modifica di un moderatore: 22 Aprile 2009
  3. 1998K

    1998K Kartista

    234
    1
    7 Gennaio 2008
    Reputazione:
    57
    Mercedes
    sono d'accordo con te tutto quello che sul momento li dstabilizza è certamente utile infatti sono le cose improvvise che non possono risolvere con una "prodedura" che per quanto complessa se hanno scanner decodificatori ecc sanno già come affrontare.

    si tratta appunto di inserire il pulsante si in un luogo valido (sotto moquette, ecc) però anche dove non sia possibile inavvertitamente premerlo a car in moto sennò ti si spegne magari[-X

    sul M5 E34 era in un posto valido secondo me, ma non lo dico quì perchè certamente poi leggono i ladri:biggrin:
     
  4. Attabus

    Attabus Primo Pilota

    1.167
    24
    3 Marzo 2006
    Reputazione:
    448
    E90 325i
    poi di miracoli non ne fa nessuno, dico solo che dipende tutto dal livello di preparazione dei ladri. se avevano il carro attrezzi e un capannone in zona dove tenerla si risparmiavano tutta la trafila per avviarla, la caricavano dopo aver eluso il satellitare.

    se ancora peggio non sapevano come fare ma la volevano aspettavano il povero malcapitato e sotto minaccia di un cannone si fanno consegnare le chiavi.

    io dico che se la vogliono se la prendono...a noi resta solo di sperare che non siano dei professionisti o dei maledetti che ti sparano per farsi dare le chiavi.
     
  5. batmobile

    batmobile Presidente Onorario BMW

    16.068
    937
    25 Marzo 2004
    Reputazione:
    21.716.159
    dalla 02 alla e36.
    Io interromperei il consenso al solenoide del motorino d'avviamento, mettendo il tasto di attivazione nel vano motore e uno in abitacolo, di modo che nell'uso quotidiano, attivo dall'abitacolo, comodo, ma accessibile pure al ladro, il blocco con interruttore nel vano mot lo userei per le vacanze e la sera nel box, lì senti i ladri maledirti fino al 4 piano.:mrgreen:
     
  6. cesabas

    cesabas Presidente Onorario BMW

    10.659
    215
    27 Febbraio 2004
    Reputazione:
    18.749.687
    420d F36 190CV
    la fanno partire a spinta?
     
  7. Attabus

    Attabus Primo Pilota

    1.167
    24
    3 Marzo 2006
    Reputazione:
    448
    E90 325i
    e allora tiro a morte il freno a mano e prima di andare a dormire mi porto via la leva! :cool::lol:
     
  8. Umbebè

    Umbebè Amministratore Delegato BMW

    3.324
    49
    23 Febbraio 2004
    Reputazione:
    1.358
    Ex M3 E46 Cabrio
    Il mio vicino di casa che ha auto molto prestigiose le tiene dentro un garage a vista con solo la copertura ma davanti all'uscita ha quei paletti blindati annegati nel pavimento ..... non vorrei arrivare a tanto pure io :sad:

    Comunque solidarietà .... proponi al condominio di mettere su la videosoreglianza.
     
  9. R3Z_M3

    R3Z_M3 Secondo Pilota

    820
    26
    21 Dicembre 2008
    Reputazione:
    648
    ///M-anuale
    .....e se ci vuole fare un giro come fa???Ci da di flessibile??:mrgreen::mrgreen:
     
  10. Umbebè

    Umbebè Amministratore Delegato BMW

    3.324
    49
    23 Febbraio 2004
    Reputazione:
    1.358
    Ex M3 E46 Cabrio
    Be no ahahahahah annegato al pavimento c'è un sistema di allarme e i paletti si tolgono con una serratura blindata tipo quelle delle porte blindate. Non ti nascondo che ha pure telecamere in ogni angolo .... infatti la cosa mi preoccupa parecchio perchè ha istallato tutte queste cose negli ultimi mesi e dire che ci vive da 15 anni ed ha sempre avuto il cortile pieno di dreamcars 8-[
     
  11. R3Z_M3

    R3Z_M3 Secondo Pilota

    820
    26
    21 Dicembre 2008
    Reputazione:
    648
    ///M-anuale
    Per fare un sistema del genere ha una ferrari GTO????:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
     
  12. BavarianLord29

    BavarianLord29 Amministratore Delegato BMW

    3.808
    189
    26 Febbraio 2008
    Spoleto
    Reputazione:
    113.809
    320Ci-E46 Straight six 150HP
    allora oggi ho avuto una soffiata..per illudere il satellitare usano del domopak e per prendere la macchina sicuramente hanno usato al centralina che precedentemente rubato..speriamo si ritrovi o almeno si ritrovano i ladri!! bast*rdi!!!
     
  13. R3Z_M3

    R3Z_M3 Secondo Pilota

    820
    26
    21 Dicembre 2008
    Reputazione:
    648
    ///M-anuale
    Il domopak??:eek::eek:
    Antifurto satellitare ke dovrebbe essere inattaccabile si elude con del semplice domopak???:eek::eek:

    Mi sa ke l'unica soluzione sia saldare una putrella ad H al telaio!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
     
  14. ///M3

    ///M3 Presidente Onorario BMW

    15.824
    652
    9 Aprile 2004
    Reputazione:
    57.718
    E46 coupe & E36 vert
    Max solidarietà... :sad:
     
  15. BavarianLord29

    BavarianLord29 Amministratore Delegato BMW

    3.808
    189
    26 Febbraio 2008
    Spoleto
    Reputazione:
    113.809
    320Ci-E46 Straight six 150HP
    Si si, mi hanno spiegato benissimo al tecnica, e in un certo senso non ha tutti i torti..bah..
     
  16. ricky.993

    ricky.993 Collaudatore

    315
    8
    19 Agosto 2006
    Reputazione:
    35.239
    mitsu L200
    max solidarietà :-(

    io ho in mente di autocostruirmi un sistema di rilevamento posizione.
    semplicissimo ed efficace.
    avete idea di cosa sia google maps? adesso hanno inserito una nuova funzione,LATITUDE
    uso un vecchio cell che supporti google maps e lo nascondo nella macchina (collegato alla batt)chiaramente in funzione sileziosa e risp automatica.
    in questo modo ho sempre la posizione della macchina (in qualsiasi parte del mondo)e volendo posso anche chiamare e sentire i dialoghi all'interno.
    diciamo che spendendo 50/100€ è fattibile.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 22 Aprile 2009
  17. BavarianLord29

    BavarianLord29 Amministratore Delegato BMW

    3.808
    189
    26 Febbraio 2008
    Spoleto
    Reputazione:
    113.809
    320Ci-E46 Straight six 150HP

    ma, si fonderebbe per il calore..poi pensa ai bug, e ai messaggi che potrebbero bloccare tutto..poi scusa, ma così facendo avresti il tel sempre collegato, no???

    comunuqe secondo me il problema è che questi satellitari li montano a vista..credo..pensa se ne mettessero uno sopra il cielo della macchina con fili di colore simile all'airbag dei montanti delle nostre biemme???con falsi collegamenti magari..quello si..veabbè..progetto troppo lungo..comunuqe se la tua idea funziona potresti fare un report..
     
  18. ricky.993

    ricky.993 Collaudatore

    315
    8
    19 Agosto 2006
    Reputazione:
    35.239
    mitsu L200
    perchè dovrebbe fondersi?
    il sistema(latitude)funziona già, è nato per rendere nota la tua posizione ad amici parenti ecc(insomma tutti quelli che vuoi) chiaramente provvisti del sistema.
    se lasci la macchina ferma un mese al momento che viene accesa si accende anche il cell.
    in teoria ,ripeto teoria non dovrebbero cercarlo o sospettarne l'esistenza.
    http://www.google.com/intl/it_it/latitude/intro.html
     
  19. besbravo

    besbravo Amministratore Delegato BMW

    3.448
    161
    4 Novembre 2007
    Reputazione:
    32.446
    scontro
    esiste già... è un minigps

    viene sui 150 euro su ebay

    non concepisco come un minigps riesce a sopperire al problema ladri visto che sono in grado di disattivare gli antifurti satellitari...:rolleyes:

    A me quando l han fregata avevo acceso il telefono veicolare e non se ne erano accorti... i carabinieri non han potuto far niente, o meglio non sapevano come poter rintracciare il segnale...
     
  20. Mitch79

    Mitch79 Collaudatore

    259
    9
    27 Aprile 2008
    Reputazione:
    190
    SEAT LEON
    ragazzi un gps e iper semplice da eludere.
    pensate al tom tom o al navigatore da 3000 euro quando entrate in galleria o in garage, semplice da eludere no.

    per cui nemmeno quello è siucuro.

    un sistema molto + sicuro ma impreciso sarebbe basato sulla triangolazione dei ponti GSM (molto + difficili da schermare)
     

Condividi questa Pagina