Storia brutta ma da come leggo stai reagendo bene.:wink: Non mi è chiara una cosa. Il vecchio bloccapedali era montato? Prima di leggere il tuo ultimo post pensavo proprio domani di andare a comprarmene uno ma da quello che deduco sono soldi buttati.
era montato.... avranno segato i pedali serve a fargli perdere del tempo con la speranza che qualcuno senta o veda....
Antonio, prova a girare gli autorecuperi cercando un interno rosso ed un para post nero per m3... sui sedili c'è l'adesivo col nr di telaio ed altri dati, come pure sul para, se non è mai stato cambiato.
cè un qualcosa che non mi quadra antonio..........hanno aperto la serratura.....e per terra non ci son segni di scasso,ne di vetri.... Hanno tagliato il bloccapedali.. é un lavoro,specie il secondo che comporta almeno 3/5 minuti di tempo.......Tu hai raggiunto la vettura dopo 40 secondi dall'avviso del satellitare...Qui i conti non tornano....Hai conferito con la centrale operativa? che giustificazione loro ti danno in merito?
grazie della dritta:wink: per racer: evidentemente il messaggio è arrivato dopo... è impossibile che abbiano fatto tutte quelle cose in così poco tempo.... alla centrale dicono che il messaggio parte appena c'è l'intrusione ma è fin troppo evidente che non è stato così.... per il fatto di come aprono l'auto anche l'altra volta non hanno rotto niente... forse fanno saltare la centralizzata dal fusibile
Provaci, hai la fortuna di avere un interno particolare, facile da ritrovare, se lo scopo è farla a pezzi. Così un amico a Torino ha ritrovato tutti i pezzi e la macchina, smontata ma completa, qualche anno fa.
Ragazzi non so se sia vero o meno ma tempo fa su internet ( avuta conferma anche dall'elettrauto) ho letto che ci sono ladri che hanno un apparecchio che registra la frequenza del telecomando della chiusura centralizzata e con questo aprire la macchina è una Str.....a! In teoria una volta aperta la macchina con il telecomando l'allarme satellitare non dovrebbe neppure partire fino a quando non provano a metterla in moto senza la sua chiave...
facile che sia vero... sti vermi fanno di tutto ormai. cmq il mio satellitare scattava anche se apri con il telecomando della chiave se non hai vicino il suo trasponder...
no tranquillo..... anche per tuning boy che diceva che i ladri mi conoscono, è andata così : due giorni prima del tentativo di furto di dicembre una signora del mio condominio ha trovato una persona dall'aspetto poco raccomandabile (tralascio a quale etnia sembrasse appartenere per non scatenare qualche polemica...) giù nei garage con un pacco di volantini bagnati (aveva piovuto) sicuramente presi nella nostra cassetta della pubblicità condominiale. alla domanda della mia vicina di casa su cosa facesse lì l'ominide rispose che stava mettendo i volantini. la vicina gli faceva notare che le cassette postali si trovavano da tutt'altra parte (per scendere lì sotto ci era dovuto passare davanti quindi non avrebbe potuto non vederle) e gli richiedeva cosa facesse, al che il primate si allontanava a passo svelto.... ovviamente si era fatto un giro per vedere se ci fosse qualche macchina interessante.... due notti dopo il tentativo. poi ovvio che ci abbiano riprovato ora avendo tutto per metterla in moto....
se la lasci aperta e ti porti via il trasponder, anche se hai gia messo in moto e ti allontani col trasponder scatta uguale, è la funzione antirapina, in fatti ti consigliano di tenere il trasponder non attaccato al portachiavi ma di tenerlo in tasca in modo che se ti minacciano e ti fanno scendere per rapinarti la macchina, scatta la chiamata alla centrale operativa.
Ciao ragazzi.......devo darvi una triste notizia per i possessori di veicoli con antifurto satellitare.... Secondo fonti indiscrete tratte da amici/colleghi, pare ci stia una sorta di emulatore di campo magnetico,in pratica accendendolo,questi provoca,o meglio crea una barriera magnetica che asserisce tutte le onde elettromagnetiche a bassa,media ed alta frequenza. Questo maledetto congegno quindi è talmente potente che isola tutto nel raggio di 5mt ,annulla la trasmissione e la ricezione di segnale gps e gprs,e quindi dalla centrale si perde il segnale per la localizzazione della vettura!Idem per le reti telefoniche....per chi ha i localizzatori con schede sim,vengon elusi anche questi.......