Appena iscritto, giro veloce sul forum e cosa scopro.. che la e46 320d 136 cv..è un concentrato di problemi!!! Mah? ho fatto 160.000 ca in 7 anni. E' vero ho cambiato almeno una 20na di lampadine....ma a parte pastiglie gomme.. problemi zero (grattatina). Devo iniziare seriamente a proccuparmi? Si sto anche pensando di "pensionarla" (a parte che aspetto la giudiziale per sapere quanto di mantimento devo dare alla ex) cosa dite è meglio "accelerare" la decisione?
si sa che la turbina non e' il massimo della vita, c'e' gente che ha fatto 300mila km senza un problema, ma anche motli che ne han cambiate due in 100mila
Se la tratti bene (non la tiri da fredda,attendi un pò prima di spegnerla dopo una tirata,fai tagliandi regolari ecc...) ti durerà ancora un bel pò... poi è questione di fortuna con le auto,molte si rompono subito altre no!!!
Guarda che quello pieno di problemi è il 150cv, non il 136cv... Tagliandala regolarmente e vai tranquillo!
Quoto è il 150cv quello che ha avuto più problemi......... E dopo questa affermazione, mi tocco......