Ragazzi sono appena stato alla concessionaria BMW della mia zona dato ke lunedi devo portarla a far controllare il differenziale, ke molto probabilmente verrà sostituito... fortunatamente in garanzia. Li in officina avevano la M3 di Mattia Pasini. Veramente bella e full optional Cmq tornando a noi. qualcuno di voi mi sa dire come posso sapere a ke punto è il mio cambio smg II. quale sono i primo problemi ke puo' dare?
Non sono a conoscenza di una casistica di problemi abbastanza estesa da poter dare una valutazione. So che è stato fatto un richiamo ufficiale per la sostituzione di un relais difettoso che rompendosi non permetteva più i cambi marcia. Un banale problema elettrico che non causava alcun danno permanente alla struttura del cambio. La pompa del circuito idraulico forse è la cosa che può dare più preoccupazioni, soprattutto perchè costa una bella cifra, ma non mi pare che ci siano stati molti casi di rottura di questo componente
per ora a parte il differenziale molto rumoroso non ho riscontrato altri genere di problemi, anzi sono molto soddisfatto della mia emmona Xò avendo un anno di garanzia cerco di sfruttarlo al meglio consigli su cosa poter controllare?
Si mi hanno detto ke questa è la seconda M3 di pasini!! Questa è tenuta bene a parte le gomme dietro ke sono unb po' giu'!! Si vede ke gli piace il DRIFT E' grigio antracite con interni neri, tettuccio apribile, navigatore, cerchi da 19, SMG II , ecc... ecc...