Ciao a tutti sono ivan Ho appena ordinato la mia nuova x1 s18d la ritirerò a metà giugno... ke mi dite dell'auto???
Ke mi dite di questa stupenda auto??? mi sono iscritto da poco nel forum e non sono molto pratico... :wink:
X1 s18d attiva, nero met con volante sportivo in pelle multifunzione, sens park post, Cerchi in Lega, 17'', Styling 318, Radio BMW Professional, x line... la ritirerò a metà giugno... l'attesa è orrenda...
che potevi optare per la evoque della renge rovere scherzo....o forse no? bella comunque!!! io ma mia l'adoro...:wink:
giusto Ivan!!! non seguire i cattivi esempi!!! tipo quelle di mative.....ti consiglio di evitarlo fin che sei in tempo e sopratutto fai tutto l'opposto di lui così sarai in perfetta linea con il regolamento del forum..... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
........ potrebbe essere un' idea, far mettere i nomi degli utenti da evitare in evidenza nel regolamento................
Ciao Ivan benvenuto nel club x1 :-) Ho visto attiva.. Occhio alle cose che non hai e valuta se meglio futura..
questa sera sarà in basilica qui a Venezia.....quasi 2000 persone per ordine pubblico sui tetti dei palazzi in zona San marco ci saranno i cecchini!!! mi vien voglia di starmene a casa davanti la TV!!!! ps : vedo con piacere che hai capito la finezza della battuta......"cosa buona e giusta"!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">