ottima segnalazione themainecoon!!!!! sono andato a pescare le eletta sul forumX1 e ho aggiunto quella di Luca!!
beh... mi sento un po' solo ad essere l'unico (in Europa???) ad avere il 3.0 benzina... Ma mi rifaccio pensando di essere ben l'1,7% di TUTTI VOI! Naturalmente in futuro calo... GRANDISSIMO OTTIMISSIMO LAVORO F@BIUZZZZZZZ
grazie skipper!!! te sei il più potente di tutti!!! io mi accontenterò di essere l'1,7% che ha il Mineral White :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> ciau
Grandissimo!! ottimo lavoro davvero!! da rep+ se vuoi un consiglio, per comodità, dovresti mettere la tabella aggiornata in prima pagina editando il primo post della discussione :wink:
grazie del consigilo a anche della rep! ora devo assentarmi poi magari stasse vedo se riesco. un saluto e buona domenica a tutti
Secondo me si sbalgia con marco mative, che non perde un attimo per sottolineare che il gasolio è il carburante del diavolo :wink:
Bravissimo:-) complimenti davvero.. Vedere il mio lavoro di raccolta delle x1 iniziato più di un anno fa con tanta fatica e ore a spulciare il forum messo così in ordine è un piacere per gli occhi credimi.. Naturalmente ora lo seguirai tu e spero non faccia come qlcn altro che aveva promesso di aiutarmi per i dati dei service e poi mi ha lasciato solo nella cosa
come da accordi presi in pvt ti ho inviato il file per e-mail! si sa mai che schiatto domani almeno il lavoro nn va perso io non ho promesso di aiutarti, ma al di la di questo lo faccio con piacere, e penso continuerò a farlo... ma senza prendermi un impegno formale ... questo solo per dire... contaci , ma nn troppo
No no ora è il tuo compito nel club x1.. Mettiti come terzo in lista e scrivi statistico come ruolo.. Ti ho promosso qui sul campo:-))
va beh se mi dai il 3° posto (che è il mio numero preferito) senza manco avere ancora una X1 tutta mia, allora beh.... .... A C C E T T O !!! p. s. al posto di "statistico" posso mettere "consulente informatico" e/o assicurativo ?!