Statistiche x1 | Pagina 10 | BMWpassion forum e blog

Statistiche x1

Discussione in 'BMW X1 E84' iniziata da F@biuzZ, 5 Marzo 2011.

1. silvan63

silvan63 Aspirante Pilota

8
    1
    18 Giugno 2011
    Reputazione:
    70
    BMW serie 3 E 91 xdrive
    Scusami.

Ecco il mio giudizio, tenedo presente la mia configurazione si merita un bel 9 pieno.

Gli interni con la stoffa Antracite e le modanature in alluminio satinato creano un feeling giovane e sportivo.

Per non parlare della comodità del cambio automatico e dall'amplificatore con sub-woofer che contribuiscono al piacere della guida, a volte mi sorprendo a rallentare la mia andatura per passare più tempo a bordo della mia piccola !.

E' incredibile e non mi era mai successo una cosa simile .

In passato ho avuto una 316 e una 320d, purtroppo l'ultima auto è stata una audi allroad 2.5 180cv.

Il mio è stato un ritorno a casa come quello del "figliol prodigo"................

In vostra compagnia sono sicuro di trovarmi a mio agio e condividere insieme lo "spirito" BMW.

Un grosso ciao a tutti e complimenti per il sito.

2. Guest 017

Guest 017 Primo Pilota

1.311
    101
    7 Ottobre 2010
    Reputazione:
    13.361
    --
    beh!!!

non è che l'audi allroad faccia così schifo da dire addirittura purtroppo!!!:wink:

anche perchè credo non ti sia stata prescritta dal medico di base.....:mrgreen:

3. F@biuzZ

F@biuzZ Secondo Pilota

853
    53
    18 Dicembre 2010
    Reputazione:
    6.454
    X1 23d UltraTech
    non hai mai sentito parlar di medicina alternativa? :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

4. Guest 017

Guest 017 Primo Pilota

1.311
    101
    7 Ottobre 2010
    Reputazione:
    13.361
    --
    certo ma ti auguro per te che l'X1 non sia catalogata fra le supposte!!!

ecco perchè lascio a voi la medicina alternativa......:mrgreen:

5. F@biuzZ

F@biuzZ Secondo Pilota

853
    53
    18 Dicembre 2010
    Reputazione:
    6.454
    X1 23d UltraTech
    aggiornamento

6. silvan63

silvan63 Aspirante Pilota

8
    1
    18 Giugno 2011
    Reputazione:
    70
    BMW serie 3 E 91 xdrive
    Dico purtroppo perchè quell'auto è stata un salasso, in audi quando la portavo per i tagliandi trovavano sempre qualche cosa che non andava e che era necessario fare.

Gli ultimi due tagliandi da 2000 e passa euro mi sono bastati, un'auto da 58.000 euro nel 2005 valutata da quattroruote tre mesi fa 9.000 euro !. Dal concessionario bmw 11.000 euro.

Le BMW che avevo avuto tempo fa non si erano svalutate così tanto.

7. Guest 017

Guest 017 Primo Pilota

1.311
    101
    7 Ottobre 2010
    Reputazione:
    13.361
    --
    non illuderti.....il mercato dell'auto è uguale in audi come in BMW!!!

meglio che non ti dico BMW quanto mi ha valutato la mia X1 dopo 6 mesi........lascia perdere!!!

8. F@biuzZ

F@biuzZ Secondo Pilota

853
    53
    18 Dicembre 2010
    Reputazione:
    6.454
    X1 23d UltraTech
    serie1 pagata nel 2005 € 38.000 rivenduta a 11.000 a un privato 2 mesi fa...

e così ho potuto ottenere uno sconto sul nuovo più interessante.

in genere le bmw hanno una buona tenuta di valore nel tempo

9. giorginox1

giorginox1 Collaudatore

379
    7
    25 Luglio 2010
    Reputazione:
    1.009
    bmw x1 xd 2.0 & mini cooper D
    Io possiedo X1 20 Xdrive 177cv

10. Andry007

Andry007 Collaudatore

289
    4
    15 Marzo 2010
    Reputazione:
    28.828
    BMW X1 23D FUTURA XLINE
    fabiuzz cm ti trovi cn il tuo 23d? quanto hai pagato il cambio pastiglie freni? Io 340 anteriori e posteriori. il capo officina ha detto che monta i freni del vecchio 35i. nn quello attuale. Sn cari..

11. F@biuzZ

F@biuzZ Secondo Pilota

853
    53
    18 Dicembre 2010
    Reputazione:
    6.454
    X1 23d UltraTech
    io con il 23d mi trovo da favola! oggi ho afftontato il primo "off-road" involontario!

il navigatore mi ha fatto fare una stradina maledetta! per un momento ho temuto davvero di non esser in grado ne di prosegurire ne' di tornare indietro!

a quello che ha mappato quella stradina gli taglierei le p...

cmq l'x1 se l'è cavata egregiamente, son rientato senza nemmeno un graffio... e finalmente ho verificato il buon funzionamento dell' x drive :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

pastiglie.... mai cambiate, ho solo 5000 km

12. Guest 017

Guest 017 Primo Pilota

1.311
    101
    7 Ottobre 2010
    Reputazione:
    13.361
    --
    senta lei!!!

non scriva doppioni in giro per il forum.....questa l'ho appena letta sullo zone!!!:evil:

le taglierei a te io ora le P!!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

13. F@biuzZ

F@biuzZ Secondo Pilota

853
    53
    18 Dicembre 2010
    Reputazione:
    6.454
    X1 23d UltraTech
    Senta LUI

in realtà il doppione è quello sullo zone, dove tra l'altro con dovizia di particolari illustro il tutto. Questo è solo un riassuntino :wink:

Quindi ti meriti una bella sanzione per non aver letto i messaggi nel corretto ordine cronologico :haha :haha

14. F@biuzZ

F@biuzZ Secondo Pilota

853
    53
    18 Dicembre 2010
    Reputazione:
    6.454
    X1 23d UltraTech
    Dimmi anche colore, cambio, allestimento e un tuo voto da 1 a 10

15. giorginox1

giorginox1 Collaudatore

379
    7
    25 Luglio 2010
    Reputazione:
    1.009
    Ma il commento sulla x 1 lo devo mettere qui?

16. F@biuzZ

F@biuzZ Secondo Pilota

853
    53
    18 Dicembre 2010
    Reputazione:
    6.454
    X1 23d UltraTech
    Si certo è il post idoneo :wink:

17. giorginox1

giorginox1 Collaudatore

379
    7
    25 Luglio 2010
    Reputazione:
    1.009
    Non saprei da dove cominciare a raccontare la mia esperienza con X1...*

Sono stato appassionato di auto fin da bambino, e fin da bambino sono stato molto attento ai particolari. Ho fatto pratica sulle numerose auto possedute da mio padre negli ultimi 15 anni, di cui 4 sono state BMW,e devo dire che ho notato un peggioramento nella scelta dei materiali e del design interno. Ricordo ancora le 3 serie tre di mio padre come "suonavano" sotto le dita... La plastica era davvero diversa e per niente leggera ed economica! Il design del cruscotto e della plancia è rimasto lo stesso di 7/8 anni fa... Non sto affermando che gli interni siano brutti, dico solo che sono rimasti uguali e la strumentazione di bordo è stata pure ridotta( prima mi pare che ci fosse la temperatura dell'olio). Capisco che la X1 sia una bmw "economica", ma credo che certi dettagli dovrebbero essere curati di più! - siete mai saliti sulla x3 nuova o simili? L'impatto è davvero diverso, a partire dalla leva del cambio automatico- La mia vecchia golf 3ª del 92 aveva lo sterzo più morbido! Quello dello sterzo è un enorme difetto, perche sull'Xdrive dovrebbe essere di serie il servotronic. * Quel ciula del mio venditore non mi ha consigliato di metterlo e per fortuna che faccio pesi da qualche anno, alrimenti in città sarebbe davvero un problema! -Non prendetemi in giro, se non ci credete venite a parcheggiarla voi qualche volta!-*

Per quanto riguarda la guidabilità, pur essendo una macchina con baricentro alto, rimane una BMW, e si sente! La tenuta è eccellente in ogni situazione, e sa essere all'occorrenza una vera sportiva. Quest'inverno ho avuto modo di testarla a tutti gli effetti sulla neve in montagna (tornanti con neve battuta e fresca ). *Sono rimasto SORPRESO dalla tenuta pazzesca in ogni situazione; credo sia impossibile mandarla fuori strada. Ottimo Xdrive!

Insomma... Non è una macchina eccellente,non ha grandi pregi e neanche grandi difetti. Dovrebbe essere migliorata nei dettagli, Ma nel complesso è un mezzo fantastico! Mi sono affezzionato tantissimo e non la sostituirei con un'altra.*

18. F@biuzZ

F@biuzZ Secondo Pilota

853
    53
    18 Dicembre 2010
    Reputazione:
    6.454
    X1 23d UltraTech
    Bellissima recensione ma...](*,)](*,) a me bastava un voto da 1 a 10 da mettere nella statistica. Come mi serve sapere il colore il cambio e che tipo di allestimento (attiva/futura)

19. Guest 017

Guest 017 Primo Pilota

1.311
    101
    7 Ottobre 2010
    Reputazione:
    13.361
    --
    ho letto con interesse la tua bella recensione.....solo una cosa non mi torna!!!

economica!!!

ti sembra davvero economica?

se la prendi base base il prezzo di lancio è di 30.000 euro e sei fortunato se ti arriva con i cerchi....ci sono stati casi di consegna su mattoni :mrgreen:

se la vuoi accessoriare un pochino superi in un lampo i 40.000 euro e se invece vuoi esagerare arrivi senza fatica a 50.000 eurini.....e puoi salire ancora:eek:

se ti pare economica!!!

sinceramente la parola economica a casa BMW non la conoscono....

vedila in un altra ottica.....ora che arriva la nuova serie 1 che sarà ovviamente l'auto d'entrata ci vorrano sempre minimo 30.000 eurini!!!!!(27.000 base base)

prendi l'audi!!!

un A3 base base parte da 21!!!

le BMW sono belle ma per nulla economiche!!!!:evil:

20. giorginox1

giorginox1 Collaudatore

379
    7
    25 Luglio 2010
    Reputazione:
    1.009
    ahahahah mi sono lasciato coinvolgere...

Automatica-grigio metallizzato-allestimento futura

Voto 8

Condividi questa Pagina