si si, lo so farò il calcolo lunedì in studio... ma penso che questa resti sotto i limiti per dire... il Santa Fe sfora di poco... questa credo che resti dentro
si ma nella 180cv per avere gli xeno devi prendere il pacchetto con la pelle che costa 2500 euro in più e a mio papà della pelle non gliene frega niente essendo una macchina da lavoro che viene "maltrattata".... è meglio la stoffa
ma dando dentro la 523i dici che mi danno 5000 euro? perché con uno sconticino potrebbe arrivare a 20.000 euro.... o forse 19.000
Non so quanto ti possano dare del 523..4-5000€ credo..è una macchina un pò ostica da piazzare in italia...al massimo la danno a qualche slavo...
queste sono le condizioni [FONT="]- immatricolati o reimmatricolati come N1 (veicoli destinati al trasporto merci);[/FONT] [FONT="]- che presentano codice di carrozzeria F0 (Effe zero) con quattro o più posti;[/FONT] [FONT="]- che hanno un rapporto tra la potenza espressa in Kw e la portata del veicolo espressa in tonnellate maggiore o uguale a 180;[/FONT] servirebbero i dati precisi della Avensis
Chiedi prima quanto che prezzo ti fanno tirato al massimo senza permuta poi chiedi quanto invece ti darebbero per il 523...fai due conti e lo smolli ad un commerciante che 3-4000 euro forse te li dà
la 180cv come prestazioni sulla carta è ESATTAMENTE come la sua 523i con la differenza che ha la coppia del diesel (400 Nm!) e i consumi del diesel...
Poi lo puoi sempre rimappare Secondo me l'avensis per lavoro è una macchina perfetta...Toyota è di qualità,la manutenzione non è cara e la garanzia ti fà dormire notti tranquille
e una passat station wagon?? mio papa ne ha presa uno ed immatricolata auto carro... 4 posti... ovvero 5 ma al centrale dietro hanno tolto le cinture... rete divisoria con bulloni spezzati tra divano e bagagliaio... cerchi in lega perchè l autocarro "dicono" deve avere ruote piu robuste perchè "dovrebbe" portare piu peso... 170cv
Fatti fare la valutazione della biemme quando vai in conce, senti quanto te la valutano e ti fai fare il prezzo con e senza usato, se ti fanno un buono sconto senza permuta vediamo di rigirare la tua a qualche commerciante di mia conoscenza, però prima devo sapere di che zona sei!!!
nn moltissimo in piu... vabbè, io l ho messa li perchè mi sembrava corretto aprirti un po la strada, effettivamente nn ho preso in considerazione i costi...
ho fatto i conti e nessuna versione della Avensis sarebbe deducibile fiscalmente secondo le novità introdotte recentemente dal governo Prodi. questo nonostante sia immatricolata autocarro