allora mi consigli qualche bella sw da immatricolare autocarro che possa sostituire per lavoro la 523i Touring di mio papà?
penso ad un leasing di 4 anni così scarico tutto ed una spesa boh... 20/25.000 complessivi in 4 anni (rata sui 500 euro quindi)
Skoda Octavia 2.0 TDI 140CV DSG SW Elegance Volvo V50 1.6D 110CV Momentum Toyota Avensis 2.2 D-4D 150CV SW
Oppure la Mondeo...ma io prendere l'avensis da 177cv ho sentito da tanti su internet che fà i 16-17 di media!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Nino ma quanto costa con "tutto di serie"? penso che basterebbe la 150cv.... quanto potrei prendere della 523i Touring del 99 (230.000km) di mio papà?
Per il BMW ti daranno 5-6000€ http://www.toyota.it/toyota/gamma/avensis_wagon/welcome/index.html Avensis Wagon 2.2 D-4D 150cv SICUREZZA Air bag frontali a doppio stadio Air bag laterali anteriori ed a tendina anteriori e posteriori Air bag ginocchia lato guidatore ABS con EBD VSC + TRC + BA Freni a disco anteriori autoventilanti Freni a disco posteriori Cinture di sicurezza anteriori ELR con pretensionatore e limitatore di forza Cinture di sicurezza posteriori (3) a 3 punti di ancoraggio Attacchi delle cinture di sicurezza anteriori regolabili in altezza Sistema ISOFIX sedute posteriori laterali Poggiatesta anteriori regolabili in altezza ed inclinazione Poggiatesta posteriori (3) regolabili in altezza Barre antintrusione in tutte le portiere Abitacolo indeformabile ad alta protezione con gabbia ad assorbimento programmato (MICS) Sedili anteriori con sistema di sicurezza anti colpo di frusta (WIL) Schienale sedile posteriore rinforzato (anti-intrusione bagagli) Piantone del volante collassabile Pedaliera collassabile Retrovisore interno auto-anabbagliante Terza luce di stop posteriore Avvisatore acustico luci accese Fendinebbia anteriori Fendinebbia posteriore Spia porta aperta Spia luminosa ed acustica cinture di sicurezza non allacciate TRASMISSIONE Cambio manuale a 6 marce + Rm FUNZIONALITA' Comandi bloccaporte e bloccavetri dal posto guida Retrovisori esterni riscaldabili, regolabili e ripiegabili elettricamente Sensore crepuscolare Apertura elettrica bagagliaio e sportello benzina Telo copribagagli a scorrimento con rete divisoria incorporata Ruotino di scorta SEDILI / INTERNI Volante a 4 razze rivestito in pelle Pomello della leva del cambio in pelle Inserti consolle con finiture aluminium-like Battitacco in alluminio Schienali posteriori abbattibili separatamente 60/40 Seduta sedile posteriore ribaltabile 60/40 CONFORT Climatizzatore automatico con regolazione separata lato destro e sinistro Impianto di ventilazione con funzione di ricircolo e filtro antipolline Alzacristalli elettrici anteriori e posteriori con funzione "auto up and down" e protezione antischiacciamento Chiusura centralizzata delle porte con telecomando integrato nella chiave d'avviamento Alette parasole illuminate (2) con specchietto di cortesia Volante regolabile in altezza e profondità Volante multifunzioni con nuovi comandi al volante Sedile guidatore regolabile in altezza Sedile passeggero regolabile in altezza Servosterzo idraulico Portabicchiere anteriore (integrato nella consolle) Portabicchieri posteriori integrati nel bracciolo posteriore Bracciolo anteriore con doppio vano portaoggetti integrato Sbrinatore lunotto Tergicristallo ad azionamento automatico (Rain Sensor) e intensità programmabile Immobilizer (blocco motore) AUDIO Nuovo impianto audio con CD singolo, MP3 e WMA, Digital Signal Processor (DSP), allineamento elettronico del segnale acustico (PAT) e 8 altoparlanti Comandi audio al volante Antenna integrata nei vetri posteriori STRUMENTAZIONE Strumentazione retroilluminata Optitron ad intensità regolabile Contachilometri totale e parziali (2) ad indicazione digitale Contagiri e tachimetro Nuovo display centrale multifunzione (velocità media, consumo medio ed istantaneo, autonomia, temperatura esterna, distanza percorsa) Orologio Indicatore digitale della temperatura esterna Regolazione assetto fari dall'interno ESTERNI Nuova griglia frontale cromata Paraurti in tinta Protezioni laterali in tinta Retrovisori esterni in tinta carrozzeria Maniglie esterne portiere in tinta carrozzeria Indicatori di direzione integrati nei retrovisori esterni Nuovo gruppo ottico (anteriori e posteriori) Vetri temperati verdi Barre longitudinali sul tetto (Roof-Rails) Spoiler posteriore con luce terzo stop integrata Cerchi da 16" con pneumatici 205/55R16 Cerchi in lega GARANZIA 5 Anni / 160.000 Km OPZIONALI Executive Pack (Fari allo xeno + lavafari, cerchi da 17" + cruise control + caricatore cd da 6 + vetri posteriori oscurati) Luxury Pack (Executive Pack + interni in pelle e sedili anteriori a regolazione elettrica compreso supporto lombare lato guida) Sistema di navigazione satellitare "Full Map" ad azionamento vocale, con comandi integrati nella consolle centrale * * Disponibile solo in combinazione con Executive e Luxury Pack
Boh, credo che a 22-23000 la porti a casa. Se ti interessa pagare meno il bollo, a parità di prezzo c'è un 2.0D-4D da 130CV. A 3000€ in più c'è il 2.2 D-CAT con filtro particolato da 180CV