330d Attiva E91 € 45.251 ci metti il metallizzato, senza sconto sei a 46.000€, quello che ti veniva per la 320d accessoriata In alternativa, 325d Attiva 42.000€ e rotti con metallizzato, è un 6L derivato da un grandissimo motore! :wink: Le altre le ho scartate per un semlplice motivo, la Subaru non mi piace proprio, la A4 frà un pò va in posta a prendere la pensione, la Passat ha una qualità interna paragonabile alla Punto prima serie. Rimarrebbe la 159, che è una gran bella auto, ma ha dei motori del kaiser (e già, per me non è solo questione di peso...), e poi se penso al culo che mi fareste qui dentro mi passa subito la voglia :wink:
beh ma l'A4 considerala come modello non come fine serie... fra poco arriva la nuova e come prezzi costerà circa come la E91 di bello c'è che la torsen la trovi già sulla 2.0tdi 170cv... e non è male come cosa come prezzi per la 330d siamo fuori completamente.... e poi facciamo che non si può rinunciare agli optionals
se la passat è come la punto prima serie come interni,la serie uno è messa come la 600 ad interni,mah......
sono salito su due passat nuove, entrambe scricchilanti a non finire...altro che splendida serie precedente...... ......cmq vai di octavia 4x4!
dimmi, com'è guidare questa rispetto alla 320cd? cmq ragazzi, ho precisato già sul primo post che NON DEVO COMPRARLA :wink:
Io non sono un grande esperto però ti posso dire che è più "facile" ed intuitivo.. E' una bellissima sensazione.. pensa che la mia ragazza che per due volte ha iniziato a guidare il coupè ed è scesa perchè non si trovava bene, questa sera ha guidato la subby e non voleva scendere più... dal posto guida ovviamente.. Magari non è un buon segnao magari si
facile intendi sterzo e maneggevolezza? forse anche comfort sullo sconnesso (sarà sicuramente più morbida... cerchi da 17'' vero?) il cambio com'è? è "sveglia" già subito o dorme fino ai 3000?
ha un bello sterzo molto diretto.. sicuramente più morbida e i cerchi confermo che sono da 17.. 215/45-17 per la precisione.. sul fatto se è sveglia o meno direi che spinge meno del 320, d'altronde la coppia è più bassa del diesel..
Dai, dimmi che la passat ha una qualità degli interni buona (non dico ottima) che mi capotto dal ridere..... Ma per favore.... ma poi dico, cosa c'entra la Serie 1? Fatti un grosso favore, vendila e prenditi un Audi, una qualunque.... anche una Vw a questo punto... sarai mooooolto più felice!
Non si può? per il 6 cilindri diesel BMW SI PUO'! CAXXO SE SI PUO'! E comunque c'e sempre il 325d, che io prenderei in serissima considerazione se fossi interessato ad un 320d :wink: L'A4 devo vedere prima com'è, come si comporta su strada, i motori, insomma, il modello nuovo è ancora troppo un punto di domanda per prenderlo in considerazione... senza contare che l'iniettore pompa, non mi piace proprio come erogazione.. ne ho sotto mano una in questi giorni e proprio non mi convince
Io prenederei la Legacy... A parte il fatto che mettendo motori così diversi la scelta può essere molto problematica... Esteticamente la 159 è stupenda ma così configurata ha un prezzo esagerato!
la passat come qualità degl'interni per me è a livello della serie 3 berlina o cmq siamo molto vicini,come bellezza estetica và agusti.quello che mi compro o nn mi devo comprare nn sono affari tuoi!la differenza è che il marchio dell'elica nn c'è l'ho come fede a differenza di qualcun'altro.
La differenza è che parli a sproposito! E' possibile che appena esprimo un giudizio su Audi e adesso anche Vw tu debba tirare in ballo la Serie 1? Sei una persecuziuone! Ma che CAZZZZZO c'entra la Serie 1 in questo topic???? Quindi caro il mio "senza fede automobilistica", vedi di non rompere sempre con le stesse cose se non vuoi certi tipi di risposte! A me non frega nulla di quello che pensi di me, pensi che sia pagato da BMW, che abbia una sorta di fede religiosa? pensa quello che vuoi, ma vedi non spaccarmi ancora i coglioni con sta ***** di Serie 1. Se hai da rispondere su quello di cui sto parlando bene, altrimenti quota altri, discuti con altri, ma finiscila con sta guerriglia sulla Serie 1, falla con qualcun altro, siamo 5.000 utenti! E questa è la seconda volta che te lo dico.....
ti ho già risposto,sulla qualità della passat che per me è a livello delle serie 3,senza contare che numerose riviste specialstiche ritengono di buon livello,gl'interni della serie1 utilizzano una componestica del 60% uguale a quelli della serie 3 berlina,ecco cosa centra!visti i tuoi modi,vediamo di chiudere qualsiasi discorso qui.DISCORSO CHIUSO!
Si, mi hai risposto dopo, forse perchè ti sei accorto che l'uscita sulla Serie 1 era leggermente OT.... Autobild dice che gli interni della E92 e della A5 si equivalgono a livello qualitativo.... Pensa ai tuoi di modi, a quello dici, prima di pensare ai miei. Saluti e buona serata.