Se si parla di stare nel Budget che hai detto, allora andrei di subarozzo, mentre se posso permettermi di sforare...Ovvio, Bmw!
la passat,per il carico è la migliore,centra il mondo,inoltre è fatta discretamente bene dentro,e si viaggia nel comfort totale,l'alternativa è la subaru,ma ha il problema rivendibilità,la passat station è sopra su questo aspetto,l'audi no,perchè è a fine carriera(ma si ottengono ottimi sconti ora in audi).
La Passat è un po' "fiacchetta" come motori o sbaglio? Poi mi fa girare le balle che il DSG non lo mettono col 4motion se non sulla 3.2i
il padre di un'amico ha preso una 2.0 tdi(140cv) comfortline,mi sembra che vada bene,nn è un razzo,ma se cerchi il comfort di crociera va davvero bene,con un pò di roba e sconto poco sopra l'8%,l'ha pagata 28.000 o giù di li.
E' una macchina onesta, nata dalle mani del padre della BMW E36, con una qualità costruttiva giapponese, poco appariscente ma di indubbia qualità.
si però vorrei che mi piacesse da guidare.... cioè una volta seduto vorrei stare comodo, avere un volante che mi faccia sentire l'auto e un motore/cambio "divertenti" insomma vorrei un minimo di emozioni
La Ti semestrale nn penso ke la troveresti, xò tipo a Km 0 la 2.4 Q4 dovresti trovare qlcosa...:wink: Subaru??? Sarà pure efficace, fatta bene quanto ti pare ma....
Come dicevo, anche se quella è la 200cv e nn la 210...:wink: Cmq puoi trovare sempre qlcosa x la 33d Touring ke ovviamente preferisco...e credo ke a 40Mila Euro la trovi!
come estetica mi piace molto la 159 però se devo seguire il cuore andrei di E91 Le altre mi piace solo la legacy,audi e vw non le considro proprio.