Ciao ragazzi stasera ho montato i nuovi cerchi replice style 135 da 18" con dunlop spsport maXXxx incredibile l'impatto visivo! Sui cerchi da 17 avevo montato distanziali da 16 mm quindi per curiosità ho provato a montarli anche con i cerchi da 18",immaginavo gia il risultato, davanti essendo canale 8 come i cerchi da 17" la linea delle gomme ha mantenuto la stessa sporgenza ma dietro.... vi dico solo che i 18" dietro sono un canale 9" piu 16mm di distanziale.. ehehehehh incredibile... le gomme sbocciavano fuori dal passaruota di circa 1 cm per parte... hehe che ficata... quel pazzoide del gommista quando ha visto il mio sguardo eccitato alla vista mi ha proposto..... "vuoi che li lasciamo su fino a martedi?" dato che martedi vado a farti made una conrollata alla bulloneria per un tiro con la kilo.. Malgrado la mia piena approvazione ho cambiato idea quando in officina è entrato un caro amico del gommista .. fatalità un ottimo tornitore!!! Il gommista mi guarda e mi fa.... spetta spetta... va dal tipo e gli spiega il problema... PERFETTO! x Martedi mi mangia via 6 mm di distanziale ... o poi vediamo come stanno! personalmente il gommaro mi ha consigliato di non scendere sotto i 10/9 mm di distanziale perche c'è rischio che si indeboliscano troppo. voi che ne pensate? adesso vi posto qualche foto del lavoro di oggi (premetto che non si percepisce pienamente dalle foto )e martedi ... del distanziale posteriore da 10 mm.... CC
i faretti di profondita...mm intendi gli antinebbia? si ci sono solo che non so perche in foto non si vedono, penso una questione d'ombra... daltronde le foto le ho fatte col cel non posso pretendere miracoli... an si visto che ci sono... avete fatto caso alla lampadina di posizione che ha quell brutto color giallognolo, si può sostituire con una di piu bianche? e tale discorso anche per l'abbagliante?
ho un 6630 della Nokia 1.2 mbpixel se non erro e vedo che per fare quattro foto al volo svelge egregiamente il suo sporco lavoro!!
Bellissima, ma l'assetto sportivo c'è o è un effetto ottico tutto quello spazio nel passaruota? Ciao Hyppo
niente.... nemmeno con i distanziali da 1 cm nel posteriore le gomme stanno dentro al passaruota.... peccato... ci vorrebbero da 5-6 mm ma a sto punto ..... amen