stasera modulo di christian... | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog

stasera modulo di christian...

Discussione in 'BMW Fai da te e tutorial: trucchi e consigli' iniziata da resunoiz, 3 Marzo 2006.

1. chicco3

chicco3 Secondo Pilota

866
    3
    11 Luglio 2005
    X3 2.0d Futura
    Non ho capito una cosa: se non si hanno problemi al debimetro, che tipo di vantaggi ho montandolo comunque??
    Uno sarà sicuramente quello di non accorgermi quando ci saranno problemi al debimetro.Altri??

Non riesco a vedere le foto nel 3d di dragone in cui spiega come montarlo!!Che devo fare per vederle??

2. Mirko

Mirko Kartista

245
    1
    8 Aprile 2004
    X5 E53
    Questo mi sembra il post giusto per dare la mia opinione sul modulo di christian72. Infatti il mio 530d manifestava fumosità elevata da alcuni mesi a questa parte, ma a sensazione nessun calo di prestazioni. In parte avevo risolto tappando l'egr, ma ancora fumava più del dovuto in accelerazione:sad: . Così lo scorso weekend ho montato il modulo (ci voglio dai 5 ai 10 minuti per installarlo):mrgreen: e , a parte il problema di dove sistemare i connettori nel vano motore perchè lo spazio è proprio al limite, mi sono trovato a guidare un'altra auto. Infatti ora fuma come un benzina ma anche con la sola regolazione del trimmer e tutti gli switch a 0 spinge come non ha mai fatto, ora basta sfiorare l'acceleratore e decolla. Credevo nei benefici del modulo, ma non mi aspettavo tanto.=D> E se non ho capito male posso ancora aumentare spostando gli switch :eek: ....

Condividi questa Pagina