buonasera a tutti, stasera mi era venuto lo schiribizzolo di passare dalla concessionaria vicino casa mia per prendere finalmente il portachiavi della 3. Sono arrivato verso le 19:05 ed ho chiesto del sopracitato al venditore, il quale "gentilmente" mi scaricava al magazzino ricambi......"se non è già chiuso". Al magazzino trovo un ragazzo che mi dice "si l'abbiamo costa 20€ ma non te lo posso dare perchè ho già fatto la stampa di chiusura".(cazzo che ci vuole a darmelo e poi lo carichi domani???) e va beh ....su questo passo liscio. Provo a chiedergli dei prezzi per alcuni accessori che mi interessano e non trova il codice di uno che ho visto sul catalogo accessori serie 3 04/05. Mi dice vai di la fatti dare il catalogo e vediamo il codice. Sapete chi trovo dopo che vado a prendere il catalogo e perdo 3 minuti???? NESSUNO, se ne era andato Evviva l'Italia scusate lo sfogo
Re: Stasera in concessionaria Forse il tipo aveva un'appuntamentino....e ti ha lasciato lì Che strunz...io al tuo post andrei domani e lo castro
Re: Stasera in concessionaria Domani...anzi piu' tardi vista l'ora... vai in conce lo ribecchi...ti fai dire nome e cognome (lo puoi vedere anke sul cartellino)...e prepari una bella lettera alla bmw italia spiegando l'accaduto...informando il coglione dell'azione che intraprenderai nei suoi confronti! Pianta un po' di grane anke a lui...cosi' magari la prox volta si comporta meglio!
Penso che molto elegantemente non ci tornerò più da questi "signori"..... Peccato che dove l'ho presa io non sia conce ufficiale :frown:
Goblin sai come si dice? Volere è potere...... la saracinesca non era chiusa. erano tutti dentro, solo che non vedendo clienti avevano stampato la bolla di chiusura. Uscire 20 euro di portachiave e caricarlo in fatturazione domattina era una cosa fattibile. Il cliente ha sempre ragione........ricordalo
Forse dalle tue parti è così... il fatto che non fosse chiusa la sarracinesca non vuol dire niente, l'orario è quello lo stesso!
io credo che ci voglia un pò di elasticità mentale.....3 minuti son 3 minuti. Ed io la faccia col cliente (che sicuramente non viene più) non la perdo
se arrivi dopo l'orario di chiusura mica puoi pretendere scusa... anche se vai in negozio e stanno chiudendo ti parano fuori a calci.. magari invece che mandarti da un altra parte e "scappare" avrebbe potuto dirti "ripassi domani che siamo chiusi" ma cmq non hai nulla di cui lamentarti se vai li quando è gia chiuso..