Guarda, tanto la novità la sa già tutto il forum Per canali ufficiosi è stata diramata la notizia mooooooooooooooolto tempo fa Federico
Beh ma se tutto il forum aveva già le foto da mooooooooooooooolto tempo evidentemente parliamo di 2 novità differenti
Novità....?....Masa....?? o caxxxxo.................Masa hai riverniciato l'audi...???...azz l'hai fatto devvero?...rossa e con gli spoiler della lester oltre ai led azzurri sottoporta...????? ................
Masa ha riverniciato l'Audi. Con l'occasione ha pensato bene di rifare gli interni (quelli Audi erano di qualità troppo alta) e di rimpicciolire l'abitacolo sia mai che si sta troppo comodi... Scherzo Masa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Grazie del giretto che ci hai fatto fare! :wink:
...vai in presentazioni, Masamune (part II) ...ero un attimo emozionato durante il giretto, la prossima volta faccio di meglio
un grazie anche della splendida e divertente serata a ghiaccio allo zio a bosh a vegeta e non ultimo ad alex che al ritorno mi ha deliziato con una rotatoria con mercedes completamente di traverso ps bosh le rotonde son le rotonde non fare il furbo
son partito al volo dietro di te anche se lo starter della mia scatola di pelati non si era spento ma lo sapevo che ti mettevi a farla e non volevo perdermela a diff di bosh che è partito sul dritto ps troppo bello vedere una freccia grigia di traverso
Azz! mi son perso il pendolone di Alex! (non cominciate a far battute a doppio senso eh? ) Sarà per laprossima dai... Grazie alla solita compagnia longobarda(ci sono sempre i migliori!) per la bella serata.
No, gli altri miei 2 compari ormai non hanno + il fisico x certi sforzi! Lo dico sempre io che bisogna tenersi allenati...