domenica sera un mio amico mi ha prestato il fumetto della collana star wars basato sulla sceneggiatura originale del film. Ora conosco anche i dettagli piu' sottili p.s. Qui Gonn Jinn che ritorna...........ad insegnare a Yoda qualcosa di fondamentale........
i momenti che mi sono piaciuti di più del secondo episodio sono gli ultimi 3 minuti..... mi vengono i brividi a risentire quella colonna sonora
cari ragazzi sono a Stoccolma e tra 35 dicasi 35 minuti (alle 14e50)vedo EpisodioIII! grazie infinite al cliente che non ha potuto ricevermi ed ai cinema multisala svedesi che NON aspettano mezzanotte per il primo spettacolo!!!
Va bè, non sarò stato a Stoccolma, ma cmq vi posso dire che anch'io torno ora dal cinema dopo un'anteprima assoluta italiana! CHe dire! F-E-N-O-M-E-N-A-L-E!!! Questo episodio vi prenderà molto soprattutto perchè finalmente si rivedranno tutti i collegamente con gli episodi di 20 anni fa! E' bello dire: "ah ecco come sono andate le cose!". Cmq adesso vi racconto tutto il film: allora.. praticamente.... l'allievo Jedi.... eh eh scherzo, non vi rovino la sorpresa! Andatevelo a godere al cinema! Una nota: ho notato come praticamente tutta la platea era composta da un pubblico speciale. Da Quelle persone che normalmente vengono definite "cervellone e studiose". Sembrava di stare alla facoltà di ingegneria! Qualcuno di voi studia ingegneria? :wink: :wink: :wink:
caro Rosso i Jedi insegnano che c'e´ SEMPRE un pesce piu´ grosso in giro........ fuor di metafora grazie alla botta di culo son riuscito a gustarmi episodio III in versione pomeridiana. Il film merita, molto piu´ dei primi due episodi che a questo punto sembrano proprio costruiti ad arte per supportare questo. C'e´ qualche lieve imperfezione di logica nell'evolversi del tormento di Anakin, la bravura di Lucas e´ stata quella di farmi "tifare" per Obi-Wan nello scontro finale quando avrei scommesso che sarebbe stato il contrario. Ma il "nostro" Anakin commette tante e tali nefandezze che alla fine........se la va a meritare Il senso di tristezza pervade la seconda meta´ del film ed il tramonto di Tatooine col doppio sole sullo sfondo contemplato dal neonato Luke lo mitiga solo in parte........... Che la Forza sia con tutti voi
Orrore!!!! A bolzano nn fanno vedere Guerre Stellari!!! http://www.capital.it/trovacinema/r...film&film=0&cinema=oppure+inserisci+un+cinema ma è mai possibile???
Finalmente vista la storia di StarWars!! Francamente me lo aspettavo un pò diverso...con un maggiore aggangio al vecchio!!! Magari ne parleremo più avanti!!!! Buona notte e ... che la forza sia con voi!
torno ora dal cinema,... francamente un po' deluso... anch'io me lo aspettavo diverso, fa molto beautiful vuoi per i dialoghi vuoi per il montaggio ma poi... il doppiaggio, ragazzi ma che schifo! non trovo altre parole! ciao notte
Io Star Wars lo concepisco esclusivamente in lingua originale con LORD VADER (Vader in olandese significa "padre" :wink:) anzichè fener o cazzate simili. Dal trailer italiano ho sentito che le voci di Anakin e Palpatine erano ridicole..........come sputtanare un film...........a me il film è piaciuto, ho trovato solamente dubbia la logica con la quale si sono snodati certi eventi del film. Ciao!