Il 19 maggio e io non c'è la faccio piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù ad aspettare Comunque in alcuni cinema ho visto che davano la data del 20... sti bastardi
io attendo l'episodio tre più del I e del II xkè è molto più vicino agli episodi originali che sono secondo me ancora i migliori.... apparte gli effetti speciali..... poi la classica musichetta mi fa venire i brividi..... infatti nell'ultimo minuto dell'episodio II sono diventato matto a vedere i destroyer in partenza i primi II a mio parere sono troppo infantili.... e nn rispecchiano la vera natura dell'originale e unico guerre stellari..... nn so come farò senza più nuovi episodi...... io speravo un seguito ... con gli eredi di skywalker e Harison ford ormai invecchiato ma sempre pronto sul suo millenium falcon
Non vedo l'ora! Devo sbrigarmi a far vedere i primi 2 alla mia morosa! (Ogni volta faccio questo: ho dovuto fare così per i primi due capitoli di Matrix e Il signore degli anelli. Se li era persi tutti!)
cavolo.... nn vedo l'ora di vederlo... ma nello stesso tempo vorrei rimanere con il pensiero che c'è ancora qualcosa da scoprire in star wars!!!! dopo che l'ho guardato cosa dirò??? che succederà dopo?? è una storia che mi ha preso troppo...... è quasi un peccato che sia finito!!!!! Io voglio H. Ford con il millenium falcon!!!!!!!!! e lo voglio nel 7 episodio.... lui che cerca di bloccare la nuova ascesa del male!!!!! daiiii.... nn ci può essere la pace eterna!!!!
20 maggio al cinema... 21 in Italia finalmente la saga è completa! grazie George Lucas avete delle anticipazioni? purtroppo ho già letto molto, e conosco quasi tutta la trama... anche dal trailer si capiscono molte cose... non ho resistito che la forza sia con voi
come 21???? io sul sito italiano della century fox ho visto che esce anche qui il 20!!! nn voglio aspettare oltre
Il 19 notte qui al MED Maxicinema di Napoli faranno un anteprima speciale a mezzanotte! Corro a prenotarmi!
noooooooooooooooooooooooo allora il 20 nn vengo su BMW Passion.. sicuramente ci saranno già commenti di ogni genere!!
conosco perfettamente la trama ma sarà comunque un'emozione irripetibile assistere allo show. Sono a Stoccolma giovedì 19, spero di riuscire ad accaparrarmi un biglietto per la "prima"!
ho trovato in inglese lo script della sceneggiatura parecchi mesi fa su internet. Ogni cosa che son venuto a sapere è stato poi confermato dalle anticipazioni via via emerse. Ora taglio la testa al toro e vi racconto la storia pertanto NON leggete se NON volete saperne nulla prima di giovedì/venerdì prossimo: SWIII Revenge of the Sith - trama essenziale Il cancelliere Palpatine inscena il suo rapimento da parte del conte Dooku, Anakin sconfigge Dooku amputandogli entrambe le braccia ed infine decapitandolo. ObiWan si dedica alla lotta contro il capo dei separatisti il Generale Grevious, uccidendolo alla fine con un colpo di pistola laser. nel mentre Anakin viene fatto da Palpatine suo rappresentante personale presso il consiglio dei Jedi, Mace Windu non si fida della vicinanza dei due e nega ad Anakin lo status di maestro Jedi. Anakin, deluso, viene nel frattempo edotto sul lato oscuro della forza da Palpatine che gli spiega che grazie al lato oscuro della forza si possono riportare in vita i morti. Anakin teme infatti che la sorte della madre possa toccare pure a Padmè, sua moglie. Il consiglio Jedi scopre che Palpatine e Darth Sidious sono la stessa persona e, capitanato da Mace Windu si reca da Palpatine per arrestarlo. Palpatine li combatte utilizzando la spada laser ed il potere del lato oscuro della forza. Aiutato da Palpatine, Anakin uccide Mace Windu. Anakin riceve l'ordine da Palpatine/Darth Sidious di sterminare tutti i Jedi rimasti nella galassia e così fa non risparmiando nemmeno i bambini neoapprendisti padawan. Yoda arruola i wookies contro le forze imperiali, combatte contro Palpatine/Darth Sidious nell'arena del senato imperiale ma deve cedere e ritirarsi su Dagobah per sfuggire a Palpatine nel mentre autodichiaratosi imperatore. ObiWan, scoperta la defezione di Anakin in favore del lato oscuro della forza lo raggiunge su Mustafar per farlo rinsavire, Anakin lo aggredisce e comincia così il duello epico tra i due. Dura 12 minuti e si svolge in 4 ambientazioni diverse. I due utilizzano sia la spada laser che i poteri Jedi. Nonostante Anakin si senta superiore ad ObiWan e che durante il duello giochi al gatto col topo con lui ObiWan riesce ad amputargli sia il braccio sinistro (quello "non" bionico) che le gambe. Anakin cade nella lava, le forze imperiali di Palpatine lo soccorrono e lo ricostruiscono come Darth Vader. Darth Sidious sapeva che Anakin, offuscato dalla rabbia più cieca, avrebbe finito per perdere lo scontro con ObiWan ma non fa nulla per impedirlo al fine di imprimere per sempre in lui (con la lava) il suo passaggio al lato oscuro della forza. ObiWan, distrutto per quella che crede essere la morte del suo allievo (lo vediamo gridare "eri il prescelto" in lacrime), assiste Padmè mentre da alla luce Luke e Leia per poi morire immediatamente dopo. Leia viene data in adozione a Bail Organa di Aldeeran di cui diventerà la principessa, Luke viene affidato da ObiWan a Owen Lars (fratellastro di Anakin) e sua moglie Beru su Tatooine ove il Jedi farà perdere le sue tracce per anni. Nella scena finale vediamo Darth Vader (bionico come nella trilogia classsica) e Darth Sidious/Palpatine assistere trionfanti alla costruzione della prima Morte Nera. L'impero ha spazzato via l'ordine Jedi e l'esercito dei cloni è al suo completo servizio.
qui c'è un GRANDISSIMO buco nella trama!!!! in EP IV "Una nuova speranza" Leila si rivolge a Luke dicendo di ricordarsi la madre (principessa Padme) come la mettiamo? :question: