/emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> perché tu lo vorresti solo per avere quella schermata blu /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ma quando vedi che in 15 minuti di raccordo anulare ti si spegne e accende oltre 40/50 volte capisci l'inutilità della cosa È proprio quello che ci da la carica per farlo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Start&Stop No questo proprio non ci tengo ad averlo .... Anzi lo vieterei come accessorio La schermata blu invece /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
V Sei venuto a fare questa domanda in un covo di maniaci di auto sportive e prestazionali. Prova a vedere come reagirebbe Alonso se gli montassi lo start & stop al via di un gran premio. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
eheheh Ma dai è così. Meno male che non ce l'ho lo start & stop (ma l'avrei disabilitato perennemente), ma ci scervelliamo (magari non tutti, ma molti si) per recuperare decimi di secondo in accelerazione e poi ti ritrovi il "cosometro" che ti brucia almeno mezzo secondo se non più in ripartenza. Roba da Autobus urbano ......
Buonasera /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> volevo chiedervi una info, ho la mia f10 da 2 anni ed è già la seconda volta che mi capita che spengo il motore (ma nn il quadro strumenti) e poi nel dover rimettere in moto NN SI AVVIA IL MOTORE, ne premendo il freno (contemporaneamente al tasto), ne schiacciando l'accelleratore, ne togliendo il park, ne cercando di sostare il selettore marcia (cambio automatico) sul monitor mi compare il disegno dell'auto vista dal basso con un pallino giallo nella zona motore e la scritta "attenzione nn spegnere il motore" dopo un po sfinito e impotente difronte a tale realtà, chiudo l'auto e vado via, al mio ritorno (mezz'oretta) riprende il funzionamento corretto come nulla fosse mai successo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> fortunatamente!! Vorrei tanto capire cosa significa! Pensate la prima volta che mi è successo stavo a vettura ferma su un traghetto... PANICO ASSOLUTO /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> dopo aver provato di tutto (anche collegare i cavi), è partita normalmente.. sembra come se x un periodo stesse sotto interferenze elettroniche.
Mai visto un allarme di quel tipo, magari una diagnosi in Bmw sarebbe il caso di farla, poi ci sono qua piu esperti di me [MENTION=20070]ciccio X5[/MENTION], @brrrr10, @chiccofi @Notturnia....
curiosa questa cosa.... Una foto della segnalazione se ti è possibile. Prova a spegnere l'auto premendo due volte il pulsante senza toccare il pedale del freno, normalmente usi lo start&stop? Magari va in confusione la centralina se la macchina è spenta per lo start&stop e tu gli dai l'impulso per spegnersi...
Start&Stop Ti faccio una domanda: per caso hai fatto qualche post montaggio ? Se così fosse potrebbe esserci un conflitto con qualche centralina che andando poi in sleep mode si azzera è tutto torna normale Se invece noi hai fatto niente potrebbe essere un problema di allineamento e aggiornamento software con il quale dovresti risolvere il problema Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se la vettura non è stata acquistata nuova controllare con con il numero di telaio la dotazione iniziale e confrontarla per eventuale post montaggio.
/Users/salvatoremarino/Pictures/Libreria%20di%20iPhoto.photolibrary/Masters/2014/11/30/20141130-125411/IMG_8982.JPGfile:///Users/salvatoremarino/Pictures/Libreria%20di%20iPhoto.photolibrary/Masters/2014/11/30/20141130-125411/IMG_8982.JPG
/emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> credo di non sapere come caricare l'immagine dal pc al forum :/ /emoticons/unsure@2x.png 2x" width="20" height="20">
Start&Stop Usa postimage.com dal pc oppure da cell scarica Tapatalk x navigare sul forum e da lì carichi le foto immediatamente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
non puoi linkare immagini presenti nel tuo pc. devi upparle su un sito esterno e poi linkarle da li. Ad ogni modo io uso lo start&stop e devo dire che la tua problematica è bizzarra. hai provato a premere il freno e a tener premuto il tasto di accensione ?