Pure a me da fastidio io l'ho ricoperto! E' una schifezza ma io lo start e stop manco lo voglio guardare. Io ormai ho in automatico il doppio movimento pulsante start per accendere e pulsante sotto per disattivare questo bel dispositivo. E le rare volta che lo dimentico attivato e la macchina mi si spegne alla prima sosta mi viene un nervoso assurdo. Fosse epr me staccherei il fusibile a morsi, ma poi sicuramente uscirebbero fuori mille errori
a proposito del auto-h, ma a tenerlo sempre inserito ci possono essere problemi ? (non ho per le mani il libretto ma dubito che risponda al quesito)
L'auto holder è un dispositivo elettrico/elettronico che inserisce automaticamente i freni quando la vettura si ferma e viene disinserito sempre automaticamente nelllo stesso tempo in cui si accellera (cioè come aumentano i giri del motore). In pratica, con il cambio automatico, con strada pianeggiante quando ci si ferma, ad esempio ad un semaforo, se non si tiene il piede sul freno la macchina tende, seppure lentamente, comunque ad avanzare. L'auto holder si può attivare con un tasto (sulla x3 è vicino alla leva del cambio) e serve appunto ad evitare di tenere il piede sul freno nelle fermate. Personalmente non lo uso mai. Ciao
L'auto H è molto comodo, ma penso che un minimo di consumo in più dei freni ci sia. Sulla mia si sblocca (giustamente) con un leggerissimo ritardo, molto utile nelle partenze in salita.
sicuro perchè ti pinza i dischi... io preferisco mettere il cambio in N se la sosta è un po' lunga....l'ho usato in coda e devo dire che si è rivelato particolarmente comodo
Il libretto istruzioni parla dello S&S come di un dispositivo che si puo`escludere frenando nella maniera indicata,Qualcuno e`riuscito a farlo???io no!!!
Devi solo imparare a modulare bene il pedale. Fai due prove in un parcheggio libero e tempo 15 minuti lo hai imparato. Praticamente se premi un po più a fondo il pedale quando sei quasi fermo scatta altrimenti no.
Quindi devo frenare piano piano,non come mi dice il libretto di frenare decisamente e poi rilasciare e frenare morbido? comunque grazie della collaborazione.
Guarda io il libretto non l'ho letto ho sentito la spiegazione del venditore e poi mi è venuto abbastanza naturale.
Ciao ma almeno sulla mia, la luce dello start & stop è coperta dalla leva dei tergicristalli e in parte dal volante..io sinceramente non riesco mai a vederla.. come vi da fastidio?
In effetti e`coperto dalle razze del volante e dalla leva del tergi. Quindi esistono 2 tipi di cruscotto se possono vedere la lucetta??
start & Stop In effetti e`coperto dalle razze del volante e dalla leva del tergi. Quindi esistono 2 tipi di cruscotto se possono vedere la lucetta??