Pure a me da fastidio io l'ho ricoperto! E' una schifezza ma io lo start e stop manco lo voglio guardare. Io ormai ho in automatico il doppio movimento pulsante start per accendere e pulsante sotto per disattivare questo bel dispositivo. E le rare volta che lo dimentico attivato e la macchina mi si spegne alla prima sosta mi viene un nervoso assurdo. Fosse epr me staccherei il fusibile a morsi, ma poi sicuramente uscirebbero fuori mille errori
Il libretto istruzioni parla dello S&S come di un dispositivo che si puo`escludere frenando nella maniera indicata,Qualcuno e`riuscito a farlo???io no!!!
Ciao ma almeno sulla mia, la luce dello start & stop è coperta dalla leva dei tergicristalli e in parte dal volante..io sinceramente non riesco mai a vederla.. come vi da fastidio?
In effetti e`coperto dalle razze del volante e dalla leva del tergi. Quindi esistono 2 tipi di cruscotto se possono vedere la lucetta??
start & Stop In effetti e`coperto dalle razze del volante e dalla leva del tergi. Quindi esistono 2 tipi di cruscotto se possono vedere la lucetta??