Salve raga, volevo chiedervi siccome a giorni mi arriverà x1 nuova volevo sapere è possibile disattivare lo start&stop? disattivandolo dopo si accende? perchè mi sa che è una rottura che ad ogni semaforo mi si spegne.. chi la macchina l'ha già come vi trovate con questo sistema? grazie per le sicure risposte!
Eccomi, io mi trovo bene.... ma arriveranno altri a dirti che si trovano male. Non ti resta che provarlo e decidere da solo. Il sistema si può disattivare premendo il tasto, ma ogni volta che spengi la macchina si riaziona e devi rispengerlo. Non è possibile disatttivarlo per sempre. Consiglio mio è di abituartici, ma soprattuto di abituarti ad usarlo e cioè a disattivarlo nei casi in cui c'è da fare soste brevi continue.
comque per far che funzioni devi fare una procedura specifica ( cambio in folle e lasciare la frizione ) se quando ti fermi metti la prima con frizione sciacciata la macchina non si spegne, per cui sta a te se farlo inserire o meno, in ogni caso come di hanno detto c è sempre il pulsante
In teoria per me è un controsenso, perchè chi non vuole farlo entrare in funzione basta che se ne vada a giro senza cinture................
si ma poi c'è il blin malefico delle cinture che nn ti molla + /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
diciamo che è una rottura solo se ti stai fermando (coda, semaforo ecc) e ti accorgi che ripartirai a brevissimo (pochi secondi)... se invece la sosta è maggiore non può che essere positivo e... rilassante il silenzio della tua auto in mezzo agli altri :wink: ps sulla X1 lo puoi disattivare e vale fino a quando non spegni il motore (cioè se non lo riattivi con pulsante e ti fermi anche più volte il motore non si spegne... mentre sulla serie 1 lo dovevi disattivare ogni volta...