Anche come con l.ac attiva non funziona, e non funziona nemmeno quando la temperatura esterna e inferiore ai 3 gradi.
infatti non funziona...se hai il clima acceso e parte lo start e stop noterai che non esece più l'aria fredda come se fosse acceso...poi riparte quando si riaccende il motore.
ho notato anche io che "pompando" un po' sul freno il motore si riaccende senza premere la frizione...questo a cosa è dovuto? Ho ipotizzato che fosse un discorso di servofreno visto che pompando si indurisce come se proprio la macchina fosse spenta con chiave disinserita (non so se ho reso l'idea) e magari lo start stop deve garantire sempre al conducente di poter frenare l'auto.... è l'unica spiegazione che mi è venuta in mente
credo tu debba pompare, e non tenere schiacciato proprio come suggerisce il buon vecchio drudi http://www.youtube.com/watch?v=48WIJBTjCSk
si vede che non sei una donna devi pompare finche non diventa bello duro, non tenere schiacciato che senno rimane morbido e non la fa accendere