Ciao a tutti, sono in procinto di acquistare un 320d fermo da 1 anno e mezzo con turbina e batteria da sostituire. Per la turbina revisionata con un anno di garanzia sono riuscito a spendere 510 €. Per la batteria invece è un calvario; dopo ore di ricerche e telefonate sono approdato sul sito della Varta ed ho trovato la Start-Stop Plus F21 che dovrebbe fare al caso mio. Qualcuno ha esperienze a riguardo? Grazie
Ho scoperto che le batterie in dotazione sulle BMW sono della Varta. Ho acquistato una Start-Stop Plus F21, resettato la centralina impostando la nuova batteria (cosa che ovviamente ha fatto l'elettrauto) e non ho avuto problemi. Con una spesa di 250€ tutto compreso.
Gentile utente, prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nella sezione Mi presento... io e la mia BMW aprendo una nuova discussione personale. Ti invito inoltre, se non lo avessi già fatto, a leggere il Regolamento del Forum e le Condizioni di Utilizzo del sito. Infine, sempre secondo il regolamento, prima di aprire una nuova discussione è obbligatorio utilizzare la funzione Cerca per verificare se l'argomento sia stato già trattato e in caso di esito positivo porre le proprie domande in un thread dedicato già esistente. Suggeriamo di visualizzare questo tutorial per utilizzare la funzione "Cerca" al massimo delle potenzialità. Grazie per l'attenzione. Buon proseguimento su BMWPassion forum. Sposto in sezione Meccanica ed elettronica!